> Hai ragione.. meglio un puro aspirato! .. per curiosità, tu che sai tutto sulle Cat, si possono ancora immatricolare quelle nuove in EU ? > L'importante è godere di quello che si ha, se poi si riesce a realizzare qualche sogno ben venga... > ma la GTO ha 380cv.. da te non c'è il SuperBollo ? > Più bella senza il tetto, imho ! comunque dev'essere un gran mezzo da guidare... mai vista nemmeno una dal vivo...
Solo quelle in regola con le norme antinquinamento: - la "170" tricilindrico turbo Suzuki da 82 cv; - la "340" 4l Ford Duratec con 170 cv; - le "485" 4l Ford Duratec con 240 cv sia in versione S3/S5 (telaio normale e allarg-allungato che CSR) e quelle ultraventennali, ma non ricordo con quale trafila. Se ti servono info, senti loro https://www.car4passion.com/auto-in-vendita/ e chiedi di Leo Inizio a tempestarti di messaggi su quale comprare...?
> Ti ringrazio per le info, la mia era solo curiosità.. sei grande ! :) non ho intenzione di comprare una Cat.. ma potresti cambiare la tua, no ?!
Cambiarla mai. Avevo puntato una Fiat 850 coupè prima serie, ma l'hanno venduta. Da qualche tempo ho di nuovo la fissa per le storiche... sarà che la Cat d'inverno la uso poco e voglio qualcosa che si rompa tutto l'anno!
È già su configuratore...parte da 165 k...... almeno potevano montare freni carbo di serie come la M3/4 cs modello precedente....Qua è opt 9000 euro.....pesa -20 rispetto M3 standard......ma ..non so che dire.....
È già su configuratore...parte da 165 k...... almeno potevano montare freni carbo di serie come la M3/4 cs modello precedente....Qua è opt 9000 euro.....pesa -20 rispetto M3 standard......ma ..non so che dire..... Prezzo come al solito folle ,pesa Sempre come un Tir... Sicuramente andrà molto forte
> con 200k la si prende.. :) ne venderanno comunque, è una delle ultime endotermiche.. io con questa cifra preferisco prendermi la Carrera GT3 Touring color Verde Pitone con i giusti optional tecnici, imho !
@Kiokos ...be come bellezza paragone una m3cs a una 992 gt3touring è come mangiare e stare a guardare...poi verde pitone è uno spettacolo....
@tretrecinque, o qualcuno che ha il nuovo S58, avete mai provato ad utilizzare un'additivo d'ottani in un pieno di benzina a 100 RON ? una mia curiosità.. perché io provai con un S55 (tre pieni di fila) e non trovai differenze prestazionali...
Mai usato additivi in vita mia, sempre rifornito con 100 ottani, ho provato una sola volta su GT-R benzina da fusto racing certificata 102 ottani. P.S.: c'era più differenza tra la 102 da fusto e la 100 da pompa (V-Power), che tra la 100 da pompa e la 95 da pompa, incredibile
> Grazie per le info... beh sicuramente la 102 da fusto è altra cosa anche a livello di 'ossigeno' è totalmente diversa da quelle della pompa... io in circuito utilizzavo quasi sempre la 102 ed a volte pure la 115 su alcune vettura con mappatura specifica... ero semplicemente curioso di capire se l'additivo sul S58 avesse un risultato diverso...