io comunque, in attesa del montaggio, ho provato a sentire l'ipod in macchina con il cavetto aux (€ 2.50!!!)... si sente davvero MOLLLLTO bene!!! pensandoci bene, non so quanto sia valsa la pena di spendere 300 e rotti euro solo per avere il controllo dell'ipod sullo schermo.... bah..... ormai è andata!!
Concordo, è davvero assurdo..............come del resto chiedere 90 euro per lo snap.in di plastica del cellulare. Costo di produzione, 90 cent....... .
Ti fanno pagare l'esclusiva!! The330cd il periodo di natale vengo dalle tue parti.. anzi dalle nostre parti.. Così magari ci vediamo e proviamo le rispettive bambine....
secondo me è comodo...solo dal fatto che non tieni in mano l'ipod x cercare le canzoni etc etc...le vedi sul monitor e io lo vedo piu veloce e sicuro,anke x la sicurezza...:wink:
Alla fine sto tornando nel mondo bmw.. Settimana scorsa ho ordinato una 330xd futura.. Volevo appunto chiedervi se ci sono alternative ai 400 euri chiestimi dal concessionario per l'interfaccia i-pod..
si: non montare l'interfaccia ipod!! :P oppure procurarti un cavo aux da € 2.50 da collegare all'aux in del bracciolo. chiaramente non potrai utilizzare l'idrive per comandare l'ipod e non ti farà nemmeno da caricabatterie, ma la qualità audio è la stessa. ciao Riccardo
non proprio... ma fate come preferite :wink: passando dall'uscita delle cuffie (usando quindi il famoso cavetto aux) sei soggetto alla regolazione del volume "anche" tramite l'ipod e questa è un po' una scocciatura oltre che un inutile passaggio senza contare gli altri inconvenienti e la scomodità di dover smaneggiare l'ipod per scegliere le canzoni da ascoltare ciao...
domani vado a montarlo a 300 e non 400...non capisco il perche di questa differenza ...e poi domani vi diro le mie sensazioni...:wink: :wink: :wink:
devo andarla a ritirare oggi pomeriggio...e non vedo l'ora...:wink: si concessionario BMW...Ceccato ovviamente...:wink:
ovvio neanche da domandare :wink:...e poi vi dico il cambio con il nuovo software come va...alle 15 chiamerò x vedere se è pronta ot : mi hanno dato una m3 e46 come auto sostitutiva...hehehehe...:wink:
appena chiamato... ...l'auto me la danno domani xkè il cavo ipod 3 e il rinnovo software dell'auto richiede maggior tempo x la configurazione...secondo me avevano altre auto e sono indietro con il lavoro!!!...:wink: ...comunque me la danno domani...:wink:
io l'ho presa ieri!! allora, il controllo dell'ipod dallo schermo della macchina è una vera figata!! praticamente si possono selezionare tutti i brani, oppure le varie playlist (tra le quali ci sono anche classifica, aggiunti di recente e cosi via...). inoltre si possono selezionare i pezzi per autore oppure per album.... insomma, direi piuttosto completo ed accesso rapido. il menu del navigatore, dopo l'aggiornamento, ha solo qualche piccola modifica grafica e qualche piccolo diversità nel menu di impostazioni generali, ma in linea di massima resta uguale. le prestazione della macchina, sarà suggestione, ma mi sembra siano un pochino migliorate. in particolare, mi sembra che si sia velocizzato il cambio di marcia ma ripeto, forse è solo suggestione... a questo punto oggi pomeriggio mi vado a comprare l'ipod da 80 giga (attualmente ho quello da 8...). mi viene un dubbio però: vi risulta che per quello da 80 giga ci siano difficoltà a gestire l'enorme mole di mp3 che ci si può mettere dentro?? cioe, ci sono limiti di visualizzazione o di lettura che non consentono di leggere l'intero contenuto dell'ipod!?!?!? ciao Riccardo