La prima versione era metà gennaio, poi terza settimana di marzo..lunedì mi ha telefonato il venditore avvisandomi che è in arrivo...immatricolazione entro fine febbraio.
ordinata 19 ottobre ieri mi hanno dato per certa al 99% la consegna prima settimana di Aprile 18d Msport
Buongiorno, ordinata on ARVAL 29 settembre 2022, 23d MSport Edition Signature DCT - Shadow line, cerchi da 20 s.869, consegna prevista seconda metà mese di luglio 2023 (come da portale ARVAL)
Dai magari come nel mio caso poi da quella data anticipano, a me dava maggio poi è arrivata a fine Gennaio.
scusa intendi dal portale my.arval.com accedendo con credenziali da fleet manager? Io se accedo lì nella lista degli ordini non vedo ancora nulla anche se la conferma d'ordine mi è stata inviata via email pochi giorni fa, non so a te dopo quanto tempo è comparso sul portale ma mi piacerebbe saperlo se ti ricordi, grazie!
Buonasera, entro in my.arval.com selezionando driver ed inserendo le mie credenziali, vedo ordine confermato ed il termine previsto di consegna. Il termine è stato inserito poche giorni dopo la conferma d'ordine, ricevuta dal commerciale Arval
Ma in quanti sono rimasti che hanno ordinato la macchina a settembre e ottobre del 2022 e non l’hanno ancora ricevuta? Su fb ne sono arrivate un sacco…. Io rimango ancora a giugno
Il mio caso forse non è particolarmente significativo, nel senso che nella prima decade di giugno 2023 scade l'attuale noleggio, per cui se viene rispettata la data di consegna prospettata dal portare Arval, luglio 2023 o magari l'anticipano a giugno va bene lo stesso. Certo che il commerciale ARVAL a settembre 2022 mi aveva messo particolarmente fretta prospettandomi da subito parecchi mesi d'attesa...
Presente con ordine 8 ottobre 22. Devo richiamare a marzo per saperne di più, l'ultima volta la produzione era slittata a fine marzo
Io ho fatto l' ordine a novembre, ma a me ancora non sa dire nulla, mi dice di avere pazienza e che siamo in 047...
Buongiorno a tutti un veloce aggiornamento Come immaginavo bmw mi ha anticipato ancora la consegna dopo il ns accordo extra contratto sabato arriva in concessionaria, martedì la vado a vedere e poi immatricolano/saldo e Consegna Bmw 1.8 Xline con cerchi in lega premium pack(o come caspita si chiama) Alla fine meno di 30 gg di ritardo rispetto alla data di consegna.
Ordinata fine settembre, ho chiamato mercoledì nessun aggiornamento, neanche una data fasulla per farmi stare buono .Comincio a pensare di rescindere e mettermi ad aspettare un GLA.