Inserendo il VIN in effetti mi escono tutti i dati dell auto. Ma ho una domanda: il Vin me l hanno dato ieri dice do che l auto era in produzione. 2 giorni fa non sapevano nulla dalla concessionaria. Io sull app vedo scritto IN CONSEGNA. Quindi immagino che mi abbiamo detto il vin in ritardo visto che c e scritto in consegna e non in produzione. Voi che l avete già ricevuta mi date qualche info in merito. Grazie
Ma almeno un semplice GRAZIE a chi trova il tempo di risponderti sei capace a scriverlo?! Ricorda, domandare è lecito...rispondere è cortesia.
Scusami non volevo essere maleducato. Solo che ogni volta che ricevo una risposta, dovrei scrivere mille volte grazie. Cmq ti ringrazio perché quelle che mi date sono informazioni utili. Non ci ho pensato scusami.ancora.
Piccolo aggiornamento!!! stamani mi son sentito con il tipo che mi segue del conce. Non era al lavoro, lunedì mi comunica il VIN. Speriamo via, forse ci siamo ( siamo a 4 mesi e mezzo) dall’ ordine.
Assolutamente no! Però presumo che, in alternativa al “mi piace”, avrai scritto un grazie a chiunque ti abbia risposto fugandoti un dubbio. Poi ognuno è libero di pensarla diversamente…lungi da me voler fare polemica.
No, difficile. Dare e ricevere suggerimenti, piu' o meno condivisibili o apprezzabili, mi pare naturalmente insito in questo tipo di interazione.
Considerando che l'ordine è partito l'1 febbraio, si sono fatti dei progressi come tempistiche, almeno spero...
Li, con il fatto che e' un SUV (la nuova Y10, la macchina che piace alla gente che piace ), secondo me la situazione e' ancora piu' complicata.