Una laurea in economia (neanche col max dei voti) e un master sono titoli abbastanza comuni, ho tanti amici con bagagli analoghi o superiori, io stesso ho qualcosa in più. Ma poi ci sono le capacità e le competenze acquisite sul campo che permettono di arrivare a ricoprire ruoli di vertice, e sono capacità a 360 gradi dei quali quelle tecniche ricoprono una piccola porzione.
Lo scorso anno, incredibilmente, nessuna cartolina verde ... e il precedente solo una per un +1km/h. Sono diventato bravo
Sei stato fortunato Con i mezzi che hai, l'unica per non superare i limiti è tenere la batteria scarica
Scusa, ma questo film dove lo hai visto? Per fortuna che hai parlato tu di Checco Zalone ... Vorrei parlarti di un mio cugino, ma temo che sarebbe inutile, non crederesti mai. Sarà che vivo a Roma, ma ne ho viste di tutti i colori, cose che non si possono nemmeno raccontare per la loro inverosimilità. Ci sarà anche qualcuno che arriva per merito, ma per quel che mi consta, sono molto pochi, e soprattutto molto ancora più raramente sono slegati da appartenenze politiche.
Io ne ho appena preso uno a +1 km/h, su di un tratto di strada (bancomat di un comune limitrofo a Roma) a due corsie senza attraversamenti con spartitraffico in cui il limite precedente era 70 km/h
Sarà stato un bonifico istantaneo o semplicemente hanno il tempo limite impostato alle 23:59 Ma che dalle 22 alle 7 e alla domenica bancoposta impresa è "spento" è a dir poco ridicolo. Non crocifiggerei i commessi a prescindere, potrebbe essere l'azienda ad essere mal gestita, a non essere meritocratica ma leccocratica, e portare anche il migliore a sbattersene i cojones e credimi che parlo per esperienza personale diretta.
Semplice curiosità. Ne ho conosciuti di molto bravi che si impegnano a far funzionare le cose. Ho conosciuto per lavoro enti pubblici ben amministrati che funzionano bene, non è tutto uno sfacelo. Diciamo che spesso è più l'ambiente che le persone il problema e per ambiente intendo i vertici. Comunque mi sembra evidente che nel privato ci sia maggiore efficienza.
E non ho raccontato quanto ci hanno messo per tirare fuori sta inutile giacenza, eh. 10 minuti. E altri 5 perché il sistema di firma digitale (si fa per dire, il pennino sul tablet) non funzionava. Tanto da doverla fare "analogica" su carta
Ci sei andato vicino. Se devo dirla tutta, ho un pessimo ricordo degli uffici postali ma ottimo del personale amministrativo del mio ex-comune, anagrafe, stato civile e uffici tecnici. Aggiungerei il personale della Prefettura di Torino che mi ha consentito di andare al di fuori dei gg stabiliti per apostillare un documento che andava presentato entro una certa scadenza...
E niente.. Ogni uno ha la premier che si merita.. Meloni in "bianco": Che più che "vestita" sembra appena uscita dalla doccia.. Sanna Marini In "bianco": Altra figura.. Altra persona... Altro stile.. La domanda nesce spontanea: Ma chi la cura l'immagine della meloni? Topo Gigio? Possibile che non hanno una persona che gli dica: Oh... Va che stai malissimo..
Io temo invece che l’abbigliamento della Meloni agli eventi importanti sia suggerito da qualche figura dedicata alla funzione…… che magari riceverà pure un compenso importante….. non posso credere che la Meloni, sua sponte, abbia scelto di mettersi quel sacco di lana taglia XXL, tagliato con la roncola. Sapppiamo che la moda è strana e probabilmente quel capo è in linea con i dettami dell’ultimo grido, ma se la moda dice che una cagata di piccione sulla testa è top, preferisco nettamente essere considerato fuori moda.
Tutto vero: onestamente, però, anche noi che diamo un giudizio su una donna/politico dal vestito siamo messi parecchio maluccio A quel punto aveva ragione Berlusconi con la Bindi considerato che in quello specifico ambito non potevi neppure porre dei correttivi Vabbè.....viviamo in un paese emancipato Eppoi siamo qui che parliamo di "stile" Alla faccia Ps. Ma forse si parlava di stilista e non di stile
Ultimo grido? Ultimo urlo, direi io.. Per levarci ogni dubbio, proviamo a confrontare ancora: Bho... Si vede che non se lo possono permettere un consulente d'immagine capace... O perlomeno, me lo auguro che abbia un consulente indegno, perchè altrimenti è davvero "cattivo gusto".. Ribadisco quanto detto sopra: possibile che non ci sia nessuno vicino a lei, che le dica che sembra si sia vestita pescando a caso in un cassonetto della caritas?
Il problema più che i vestiti è il rapporto altezza/larghezza. Poi per me nella sua funzione non conta.