È stabilito da 20 anni che si chiama Sanremo. Invece di cercare su Google, vieni a prenderti un caffè che dal terrazzo mi spieghi le manovre di quei matti in barca a vela e in cambio ti racconto la storiella del nome.
Perchè i milanesi sono simpatici? Anche su questo avrei qualcosa da ridire Ps. Ti evito la battuta: non sono milanese Certo che io e te siamo due ricci nelle mutande ..... o due rotture di c.......per chi ci legge.
Perchè se non era presente nel programma, un buon provvedimento non è attuabile? Per ridurre il debito pubblico, bisogna ridurre le spese correnti, è impensabile aumentare il gettito, perchè siamo alla soglia dell'effetto "stallo", ovvero il punto oltre il quale pur aumentando la pressione fiscale, il gettito non aumenta, per effetto sia della maggiore evasione, sia dell'impossibilità da parte di molti di far fronte alle imposte con relativa perdita del reddito. Tutti gli italiani che come zia Mariuccia hanno i soldi sui c/c che rendono meno di zero, ed hanno consistenti giacenze medie da anni. Per la stessa ragione per cui dovresti avere i soldi sul c/c, o investirli (si fa per dire) in una previdenza complementare (magari controassicurata a rischio vita) che rende meno dei titoli stessi. Ovviamente sì, ma non credo che questo governo abbia la bacchetta magica, così come non vedo che l'aumento dell'inflazione sia una responsabilità del governo in carica, del resto seguiamo il trend europeo, seppur con maggior forza quando sale e con minore quando scende (come al solito, da sempre). Purtroppo, o per fortuna, a seconda dei punti di vista, siamo in Europa, e credo che non vi sia lo spazio, nè il modo di assumere decisioni nazionali che abbiano effetto di ridurre drasticamente l'inflazione. Tu avresti qualche ricetta?
Ne conosco pochi ma a parte Ale72 sono tutti simpatici Era per avere un riferimento, visto che non si riesce a capire molto
Come già detto abbiamo avuto conte e i 5 stelle al governo per anni, han fatto di quelle cazzate che meglio per il fegato non pensarci, ma non eri così fissato. Hai persino iniziati a trascurare Salvini
Non ero così fissato? Ma se ho comprato una identità falsa su silkway per percularli direttamente sul loro domino.. Un pagliaccio, è un pagliaccio a prescindere, e la cosa vale per me, ma anche per la meloni quando fa la pescivendola... O lei bisogna escluderla per partito preso? P.S. Salvini, sta tornando alle percentuali da disagiato che gli competono, ora aspettiamo che la meloni lo raggiunga..
Ma non aveva dichiarato che il suo ripristino delle accise, non influiva sui prezzi? Non mi quoto, ma mi cito: Un pagliaccio, è un pagliaccio a prescindere..
Chiamalo come ti pare... Se l'avesse ideato un accolito della meloni, l'avrebbero chiamato "intelligenza artificiale", ma sempre un dominio con un CMS resta
Questa non la sapevo.... Grande. Su Salvini non mi sento dispiaciuto, sulla Meloni per adesso lascerei il beneficio del dubbio, ma parliamoci chiaro, può anche non essere il migliore premier possibile, ma al momento le alternative sono tutte di gran lunga peggiori o ti piacerebbe un governo letta o Boldrini?
Beh se la benzina sale il taglio di 10/20 cent delle accise è a costo 0 perché controbilanciato dal maggiore gettito iva, così come è stato fino a dicembre.
Non disdegnerei un nuovo governo Draghi... Ma qui non si tratta di meloni o draghi, ma di una idea di governo che non mi piace.. A mio parere, un buon governo DEVE innanzitutto favorire e proteggere le classi più povere, anche a discapito di chi ha di più, se non lo fa, non è un buon governo... l'attuale esecutivo, invece fa esattamente il contrario, e se ne vanta pure..