C'e' una cosa che mi sfugge nel tuo racconto.Quando dici di aver scritto "....a chi di dovere.....", si puo' sapere precisamente a chi ti sei rivolto?Grazie.
Francamente non capisco sta domanda, non so dove vuoi andare a parare e poi se te lo dico cosa ti cambia? Se ho scritto "chi di dovere" sarà sicuramente un dirigente di bmw italia, altrimenti se mi fernavo alla lamentela al Customer service secondo te mi prendevano a mano la pratica o mi liquidavano con la solita spiegazione che danno a tutti gli altri?
Beh vieni in un forum di gente abbastanza "incz***ta" che aspetta l'auto da mesi a dirci che hai toccato certi tasti e adesso ti arriva. A parte che crei un precedente non da poco e comunque piacerebbe anche a noi poter toccare "certi tasti" ovviamente. Anche io ho toccato alcuni tasti in BMW ma a meno che tu non abbia già un legame economico/finanziario con loro (leasing in scadenza o cose del genere) non penso possano appigliarsi solo all'amicizia per fare andare avanti un'auto al posto di un'altra.
Anche perché ritengo che spesso ci si vuole convincere di essere artefici di una “conquista” quando, probabilmente, una fetta di risultato era già ampiamente scritto. Io sono sinceramente contento per Luca se ha ottenuto ciò che desiderava ma, con tutta onestà e per come si sta svolgendo l’ultima parte della discussione, ci vedo anche una forma di sano “narcisismo” (non me ne volere Luca) Il tuo intervento di oggi mi ha lasciato abbastanza perplesso
Praticamente il gran traguardo è stato semplicemente far rispettare gli pseudo termini del contratto, cosa che a quanto pare sia diventata una chimera
E, se vogliamo, anche parzialmente visto che il termine di consegna contrattuale non è stato rispettato e, fatemelo dire, non è neppure certo quando la vettura arriverà. Al momento abbiamo solo una ennesima data sulla carta che, come avete visto, non è certo una garanzia
A non capisci la domanda?Allora ti esplico meglio il concetto.Se sei riuscito ad ottenere quello che almeno 20 o 30 persone qui' dentro che attendono l'auto (compreso il sottoscritto) possono solo sognare, sarebbe il caso che tu condividessi con tutti la tua procedura e con il rispetto della privacy, divulgassi qualche dato di questi fantomatici personaggi che hai interpellato per far sbloccare il tuo ordine, di modo che anche noi si possa agire alla tua stessa maniera.Se lo fai ti ringrazio dato che il forum e' un luogo di condivisione, diversamente, vuol dire solo che hai interpellato qualcuno, tramite qualche tuo giro o conoscenza, per noi inarrivabile e a quel punto potevi anche evitare di editare il post con la paternale, che invitava tutti noi poveri "idioti" che aspettiamo sommessamente questa x1, a far sentire le nostre ragioni mandando una mail generica al servizio clienti Bmw Italia, quando sai benissimo che non serve a nulla.Spero ora ti sia piu' chiaro il senso della mia domanda.
Quoto al 100%. Se si è ottenuto qualcosa grazie alla classica raccomandazione, era inutile parlarne o al limite chiarirlo. Diversamente sarebbe corretto condividere la procedura seguita a beneficio di tutti.
In questo blog siete tutti molto misteriosi,rispondete alle domande a metà Invece di aiutare mi sembra che vi piaccia istigare...
Gentile utente @BMW e46 CI Cabrio , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Al netto del tuo giudizio sulla misteriosità/istigazione (a volte hai ragione soprattutto sulla seconda qualifica ) degli utenti e sulla lettura del regolamento come a te consigliato dalla moderazione, ti suggerirei di leggere con attenzione tutto quello che viene scritto ed in particolare il mio messaggio 1286 e i successivi 1290/1291. Nel mentre ti auguro benvenuto nel gruppo