Ordinata 420d a Ottobre...quando arriverà? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordinata 420d a Ottobre...quando arriverà?

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da Serie 4, 5 Febbraio 2023.

  1. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Salve

    Ho ordinato a Ottobre 2022 dalla società di leasing la 420d xdrive grancoupe ..secondo voi quando arriverà? Leggo sui siti che da Marzo ci sarà il nuovo display wide..ma non si capisce se vale per le macchine ordinate da marzo o per le macchine consegnate da Marzo. Insomma...chissà cosa mi arriva e quando mi arriva ))
     
  2. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    vale per le auto prodotte dal 1 marzo.
    quando arriva è un terno al lotto, anche in base all'allestimento (per esempio un colore individual allunga i tempi). comunque ti avranno pur comunicato una data indicativa. in base a questa un ritardo è possibile, i soliti 50 gg da contratto se va bene, ormai non rispettano o anticipano più come una volta.
     
    A Serie 4 piace questo elemento.
  3. Zuru

    Zuru Aspirante Pilota

    33
    8
    29 Luglio 2022
    Sardegna
    Reputazione:
    0
    500
    Se ti può aiutare....ordine a giugno ultimo aggiornamento 30/4/23.....11 mesi....se va bene
     
    A Serie 4 piace questo elemento.
  4. Luk70

    Luk70 Kartista

    134
    102
    18 Gennaio 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    63.837.190
    330xd G21
    A qualcuno invece è andata benissimo, a mio cognato per esempio.
    Ordinata 430i a fine settembre arrivata a dicembre, ritirata il 9 gennaio.
    No NLT
     
    A Serie 4 piace questo elemento.
  5. Serie 4

    Serie 4 Aspirante Pilota

    13
    2
    5 Settembre 2022
    Torino
    Reputazione:
    0
    Audi
    Grazie delle risposte. Purtroppo non ho risposte precise perché non ho il contatto con il concessionario BMW ma solo con la società di leasing che è vaga..
    La configurazione è con opzional normali, dravit gray. Unica "pazzia" è stata quella di aver preso il riscaldamento da remoto.
    Per il display non so cosa sperare...il widescreen sembra attaccato sopra. Esteticamente è bruttino. Non so se ha funzioni in più rispetto a quello che ho scelto con i 2 display separati.
     
  6. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    in effetti non sei l'unico che con quella formula di acquisto non ha una data certa di consegna. certa per modo di dire. anche con gli acquisti in conce la situazione è simile. diciamo che il loro interesse coincide col tuo e cioè consegnarti l'auto per attivare le rate.
     
    A Serie 4 piace questo elemento.
  7. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    >
    Era sicuramente una vettura già in arrivo.. quota Conce.. io ho provato ad ordinare una 430i con differenziale autobloccante meccanico, pagandola cash anche 10k in più per averla prima.. nemmeno i soldi possono farla produrre prima.. perché non l'aveva ordinata nessuno come la volevo altrimenti facevano saltare quello che l'aveva ordinata.. no ?! :))
    ovviamente quando mi hanno detto 9 mesi minimo non l'ho ordinata... posso attendere al massimo 90 gg, un mio limite.
     
  8. Nickthenight

    Nickthenight Aspirante Pilota

    5
    2
    9 Marzo 2023
    Crema
    Reputazione:
    0
    BMW serie 4 coupe G22
    Ciao, sento tanti utenti che aspettano quasi un anno per l'auto, penso sia questione di fortuna e di allestimenti. Io sono stato fortunato, ho ordinato un 430d xdrive con allestimento Msport a dicembre ed è arrivato a fine febbraio, insieme alla mia dal concessionario sono arrivate decine di auto, il piazzale era pieno.
     

Condividi questa Pagina