Salve, è capitato anche a voi la perdita sulla pompetta del serbatoio lavavetri? in 2 gg mi svuota la vaschetta, credevo fosse il gommino dove va inserita la pompetta ma alla fine ho notato che perde propio dove sono quei buchini.soluzioni a parte la sost della pompetta.
si mi è successo con la vecchia e87, non c'è nulla da fare, se cede la tenutina interna la pompetta va sostituita (35€ al tempo).
Ho avuto anch'io lo stesso problema, a distanza di pochi mesi, entrambe le pompe. Un vero peccato perché erano perfettamente funzionanti, nonostante avessero 18 anni. Ho provato a lasciarle nell'anticalcare, a lavarle con la vasca ultrasuoni, ma è stato tutto tempo e liquido perso . In rete si trovano di buona fattura intorno alle 10 euro.
quando credevo che la mia pompa del lavafari non funzionasse avevo cercato i ricambi e costava molto ma molto meno di 35 euro
a me la macchina ha 5 anni, la pompa andava bene ma perdeva da alcuni buchetti laterali, l'ho presa su amazon della Hella 14€ è pure piu silenziosadell'originale