Ragazzi com'è possibile che la bmw di un amico stesso anno della mia abbia connect drive illimitato, mentre la mia no. La sua è di importazione tedesca, la mia francese. Bisogna passare in concessionaria?
Dipende da come è stata venduta, anche in Italia ci sono auto con i servizi illimitati ... Momenti commerciali, pacchetti, negoziazione, ...
Si confermo, alcuni pacchetti possono avere durata illimitata (vedi immagine), e questo resta "Valido fino a quando è soddisfatto il presupposto tecnico per la vettura in questione." [Cit.]. Quelli più utili, come i servizi di supporto BMW e quelli di controllo remoto tramite App BMW funzionano senza scadenza, mentre quelli per me inutili sono a pagamento (il pacchetto Booster, Concierge Services e Real Time Traffic Information).
Se hai le telecamere a 360 gradi, con il servizio attivo puoi vedere attorno all'auto dall'app, ma ricordo di aver letto che non è granché.
Egregio Signor, La ringraziamo per la Sua email del 28.01.2023. In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che la Sua BMW ha attivi senza scadenza unicamente i servizi di Teleservices e Chiamata di Emergenza. I restanti servizi compatibili con la vettura, tra cui i Remote Services utilizzabili tramite la MyBMW App, sono attivabili unicamente tramite l'acquisto dell'offerta proposta dal nostro Store Online, e sono attualmente quindi inlcusi nel pacchetto Booster attivabile per la durata di 12 mesi. La sua opinione su BMW ConnectedDrive è molto importante per noi. Ci farebbe piacere se potesse dedicarci due minuti del suo tempo partecipando al nostro sondaggio disponibile al link di seguito riportato: