che il giorno dopo non si potesse modificare l'ordine non sta ne in cielo ne in terra. vero che ora chiudono le configurazioni prima rispetto ad anni fa, ma non certo in 24 ore. generalmente dopo una settimana arriva anche un'email di BMW che ti dice cosa hanno aggiunto altri clienti alla propria auto e ti suggerisce di contattare la concessionaria per aggiungerli. infine, il contratto stesso (la proposta di vendita) può essere annullato entro 2 giorni dal compratore (o dal venditore) senza particolari motivazioni. guarda l'ultima clausola delle proposta in tuo possesso. figuriamoci, quindi, se l'ordine è già arrivato a Monaco ed è stato "bloccato".
Esatto. Bisognerebbe verificare se nell'omologazione viene dettagliato il tipo di impianto o solo geneticamente indicato idraulico/meccanico/elettrico . Poi l'omologazione è europea e vedendo cosa è consentito all'estero in fatto di tuning.....
Chiaramente, invece per l’impianto m performance tutta questa iter non serve… (Riporto quello che mi è stato comunicato)
di sicuro ti costerà minimo il doppio rispetto al costo come optional, se non hai messo i cerchi da 18 554M o i 19 dovrai cambiare anche quelli per via della pinza anteriore maggiorata, presi in un secondo momento, costano parecchio di più rispetto a quando configuri l'auto.
> Ne ho fatti installare due di impianti frenanti M Performance (E92 ed F30) ed in entrambi i casi la Conce ha dovuto fare il collaudo in Motorizzazione.. non so se oggi le cose sono cambiate..
Non so se serva ancora andare alla MTCT ma senz'altro si dovrà modificare qualcosa sulla carta di circolazione in quanto la vettura non corrisponde più a com'è uscita da casa madre, soprattutto con un impianto M-performance.