.....e hanno pure l'indecenza di dire che i ritardi sono per colpa della crisi dei semiconduttori.....
Andato oggi in concessionaria Allora la mia xline 18d ordinata a fine ottobre Oggi la da 13 settimana sarebbe primi di aprile Oggi nei contratti che chiudono mettono settembre Il ritardo non è x i cip ma per la troppa richiesta
I tempi di consegna sono lunghi non solo per la carenza di componentistica ma perché le richieste sono molte. Soprattutto perché è un modello richiesto in tutta Europa non ad esempio come Tonale che per il 99% ha richieste solo interne del nostro mercato Italiano quindi con numeri molto più ridotti..... anche perché il prodotto è quello che è.... Un saluto
Attenzione che @Gigi63 ha ordinato la tonale, e ti dirò di più, è un avvocato con la querela facile...
Più che altro sorrido di fronte a certe affermazioni ove, pur di supportare le proprie scelte, si denigrano le concorrenti probabilmente avendone viste le fattezze solo leggendo una rivista di auto o in una prova di 5 minuti. Personalmente ho fatto la scelta di Tonale ma mai mi sognerei, come sai, di denigrare il prodotto Bmw che considero eccelso malgrado alcune mie personali e soggettive riserve. E' solo una questione di stile. Ma......non tutti sono uguali
Ahimè confermo: firmato l'ordine venerdì pomeriggio, consegna "se tutto va bene" entro settembre (quindi ottobre...)
Io ho ordinato il 17 gennaio la s18i e sul contratto ho come termine ottobre. Speriamo siano stati larghi come previsione solo per una loro tutela ma che la consegna avvegna prima
Qualcuno mi aiuta a fare un punto della situazione sugli ordini ancora in 047 dell'anno 2022? c'è qualcuno che ha avuto una quota nel frattempo o è tutto fermo? Io ordine del 29/10 ancora in 047, con consegna a Marzo 2023
Io ho ordinato presso Autotorino s18 Msport il 13 dicembre 22 Ho come data di consegna marzo ma non ho avuto nessuna notizia ancora sulla macchina Mi avevano detto che era una macchina già preordinata e in quota concessionaria quindi non ci sarebbe stato nessun problema...mah