Ciao a tutti, volevo sapere se post ordine è possibile acquistare l’impianto frenante msport Magari direttamente dal concessionario Al medesimo prezzo che si trova in fase di configurazione!!! Grazie
Difficile. Non fosse altro perche' in fase di configurazione, poco o tanto rispiarmiano non montando quello che invece ti devono comunque montare. Questo al netto delle politiche commerciali, pensando anche solo di mantenere invariato il margine di prodotto.
Bella domanda ... hai presente Pino Lavatrice? Sto ridendo come lui: magari ti scontano anche il prezzo del kit freni che avevi montato in origine ...
in fase di ordine non li avevo inclusi La mattina dopo ho telefonato per farli includere ma, ormai non era più possibile!!! L’unica speranza è che quando mi arriva (se arriva) la mail con optional consigliati siano presenti, solo in quel caso li potrò aggiungerò, consapevole di ritardi alla consegna, (così mi è stato detto) In alternativa farli montare dopo ma sicuramente non allo stesso prezzo della configurazione in fase di ordine
https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...s.impianto-frenante-m-performance-da-182.html Che modello hai acquistato?
Da M-Sport a M-Performance cambiano solo i dischi e quello è il prezzo che andrai a pagare, al netto di eventuali scontistiche, se ti farai sostituire l'impianto frenante in BMW. I 620 euro sono solo il delta da impianto normale a M-sport, cifra che esborserai solamente in fase di ordine e non a vettura consegnata.
Io in fase di ordine non li avevo inclusi, ho chiamato il giorno dopo per farli includere e me li hanno aggiunti (e infatti è arrivata con i freni inclusi) Non capisco perché a te non ti hanno permesso di farlo
Non lo so nemmeno io sinceramente Ancora non ho ricevuto nemmeno il VIN se vogliono li potrebbero mettere anche adesso
Appunto. Voglio dire non costano due euro queste auto, se nemmeno le si può avere come le si vuole.. capirei se ti avessero detto che è partita la produzione, ma.. boh io proverei a protestare un po'. Seriamente a me lo hanno fatto modificare (e non so dirti nemmeno se era il giorno dopo o un paio di giorni dopo)
Probabilmente hai un venditore scansafatiche ma credo che il blocco delle modifiche non sia legato al vin ma avvenga prima. Quando ad un ordine viene assegnato un telaio devono sapere di avere tutti i componenti di quell'ordine. Il vin comprende il modello di auto: non so quando venga impresso sul Duomo ma in quel momento devono sapere se è un 116d o un 120i o un 135. Oppure gli stampano ad occhio e poi quando arrivano in linea di montaggio prendono il primo ordine di quel modello e montano la macchina . Misteri .
Aggiornamento l’unica soluzione è montarli dopo cioè a macchina già arrivata lo farebbe direttamente il concessionario ma come spiegato dal mio venditore che dal magazziniere del concessionario per quelli Msport va modificato in seguito il libretto e successivamente farselo convalidare in motorizzazione Comunque se li voglio sarà una cosa da trattare post vendita
Non te lo so dire nemmeno io sinceramente… Questo è quanto mi è stato riportato!!! Sicuramente quando andrò a ritirarla sarò più preciso (magari dovesse servire a qualcuno che si trova nella mia medesima situazione)
Non c'è nessun riferimento nella carta di circolazione e neppure nel certificato di conformità dove in compenso c'è il colore dell'auto
Che poi anche li ognuno fa come vuole... Entrambi i CoC del 2010. Su quello della morgan, alla voce 36 (freni) ho: "Connessione per freni carrello: n/a" Su quello della porsche, la voce e' la 35 (breve descrizione del sistema frenante) e c'e': "Servofreno, doppio circuito"
Nel mio al 35 ci sono le misure di gomme e cerchi che poi continuano alla fine Al 36 che è barrato "combinazione dei sistema frenante del rimorchio collegato "
Il campo 'K' del libretto riporta il codice di omologazione dello specifico modello e allestimento del veicolo, cambiando i freni potrebbe (ribadisco potrebbe) esserci una omologazione diversa. Anni fa, Ducati richiamò tutte le Streetfighter V4 (a meno di un anno dal lancio, mi sembra) per fare un aggiornamento sw che spegneva la bancata posteriore in certe situazioni (in folle, sotto una certa velocità, ... Per abbassare la temperatura del motore) e le moto stavano ferme diversi giorni perché veniva aggiornato il libretto con il nuovo codice di omologazione.