Ciao a tutti, dopo un po di anni passati con 320d e92 attiva, sono passato a diversi suv (o mini suv), Q2, Q3, evoque.. ho deciso di tornare ad una berlina sportiva ed ho ordinato quanto in subject, ho aggiunto come accessori solo: S06NX Base di ricarica wireless S07M9 Shadow Line esterna nero lucido BMW Individu Alcuni dubbi: di serie con i cerchi 848, ci sono gomme differenziate? 225/45, 255/40? in genere l'equipaggiamto di serie che gomme monta con questa misura? che funzionalità ho perso non selezionando il cambio sportivo? grazie e a risentirci quando arriverà :)
Ciao, benvenuto Purtroppo hai ordinato (e pagato!) la cosa più inutile di tutto il listino BMW, pari forse alle cinture con i colori ///M o le tendine posteriori... avessi tempo e voglia lo caverei via: non posso disabilitarlo solo perchè serve per riconoscere il cell e avviare l'auto senza chiave (qualche volta mi è stato utile). su quale colore di carrozzeria? No (a meno che non abbiano cambiato anche questo con LCI) Casuale, credo... se ti va male Turanza! la possibilità di metterlo in M/S
colore bianco. 1) perchè è inutile la ricarica wireless? non puoi appoggiare il cell e lui si carica senza cavetti e altre rotture di ca? 2) ah non fanno più gomme differenziate?? nuuu delusione poi con le turanza... tanto valeva che mi facevo una morbidosa audi :) 3) per il cambio, però non ho capito... le leve dietro al volante a che servono se non lo posso mettere in manuale? grazie
La ricarica wireless è molto lenta e scalda molto il telefono, rendendola quasi inutile. Poi non puoi appoggiarci roba metallica che altrimenti gli da fastidio. Io me la sono trovata, ma non la ordinerei mai.
1. è di una tecnologia estremamente obsoleta: scalda tantissimo il cell e cmq carica poco (se tieni AA non riesce nemmeno a compensare il consumo) 2. credo che di base le mettano con i 19" ma @rew è la bibbia su questo 3. vai in manuale ma non in "cambio sport" (che è una modalità aggiuntiva rispetto allo sport del selettore modalità di guida)... in pratica ti manca una mappatura cambio specifica e la possibilità di usare lo stick in sequenziale
mmm ok, ormai è andata... però sono 200 euro contro le 600 euro, è un terzo :) cmq odio i cavi e non posso pensare che sia peggio della ricarica wireless che ho visto sulla qashqai, che però a me funziona bene ed è sufficente :) vedremo quando arriverà
Vedendo questo video sembra che la msport pro monti le differenziate… speriamo valga anche per l’esportazione