Ciao a tutti, Vorrei ringraziare tutti per le preziose info, la mia 116i m sport arriverà a maggio 2023...volevo chieder: quanto posso esser sicuro che tale data sia indicativa? Mi pare di percepire dai riscontri qui che ci sia una stabilizzazione ultimamente delle tempistiche di produzione, o secondo voi è solo perché siamo a fine anno che tutta la catena produttiva sembra più efficiente? Grazie ancora e buon divertimento con i nuovi giocattolini BMW :)
Ragazzi finalmente dopo 10 mesi di lunghe attese e rinvii posso presentarmi la mia 128ti. Ora non resta che aspettare un'altra settimana per poterla ritirare.
Cavolo un fulmine! Io sono in attesa di un 420d, ordinata a settembre, il 1 dicembre é entrata in stato 150 e oggi risulta in stato 190 con consegna 3 settimana di gennaio. Secondo voi come tempistiche ci siamo? Sicuramente mi fa comodo così, almeno mi viene immatricolata nel 2023. Volevo solo farmi un idea se questa tempistiche sono corrette. Inoltre, quando dicono consegna 3 settimana, intendo al concessionario o all’acquirente?
A, me aveva detto la prima settimana di gennaio poi è arrivata prima, comunque Intendono al concessionario. Poi hai massimo 15 giorni per pagare e farla immatricolare.
Buongiorno a tutti e auguroni. La mia in questo momento si trova “in consegna” da app Mybmw. Per poter controllare lo stato effettivo tramite codice vin invece come bisogna fare?
Lo stato può dirtelo solo la concessionaria. Con il vin al massimo puoi vedere la lista optionals su mdecoder
Arriva anche la mia 128Ti in concessionaria, il 29 vado a ritirarla. Tramite i vari siti per controllare il VIN è stata prodotta il 5 dicembre. Il venditore mi avrà detto 100 volte che sono stato molto "fortunato" (non ha usato proprio quella parola) a riceverla in 3 mesi. Adesso che so che è arrivata, ho le scimmie urlatrici nella testa .
Ciao a tutti ragazzi e buon natale! come state ? La mia auto dopo 3 mesi e 10 giorni è in stato 193! Cosa significa ? tra quanto mi potrebbe arrivare? il conce mi ha detto che prima settimana di gennaio e ho la mia belva tra le mani, mi potete dare conferma? Grazie a tutti e auguri
Vuol dire che é arrivata a Verona. Ora devono smistarla sulla tua concessionaria. Come tempistiche secondo me ci siamo
Salve a tutti a me finalmente arriva tra il 28 e il 29 in concessionario ordinata a maggio 2022 speriamo bene ….volevo farvi una domanda ma che gomme mettono sulla macchina nuova le estive?
Si, quando hai ordinato nel riepilogo dell’ordine l’ultima pagina dovrebbe essere quella relativa alla possibili gomme di primo equipaggiamento. Ma sono sempre estive. Di recente ho visto che in fase di configurazione puoi includere le gomme invernali. Ma appunto sono un in più
scusate avrei bisogno di un'informazione. Leggendo su questo topic vedo che la consegna delle macchine si sta pian piano sbloccando. Io ho effettuato l'ordine di una bmw 118I m-sport verso fine ottobre, a metà novembre mi hanno comunicato che la pratica era stata approvata ed attendevano la consegna tra vari mesi. Al concessionario al momento dell'ordine mi era stato detto 6/7 mesi, quindi marzo/aprile, ma volevo sapere quando viene comunicato il VIN, perchè a me non è stato ancora comunicato nulla.