Ciao, mi sono trovato di fronte allo stesso tuo problema. Anche io ho scelto il sensatec mocha per la bellezza estetica e la semplicità di pulizia. Vengo da una serie 1 full pelle nera e non ho mai avuto tutti sti problemi di sudorazione in estate, ma ovviamente questo è soggettivo.
Se la pelle fosse VERA pelle quella, ma siccome non lo è io se potessi scegliere prenderei alcantara assolutamente La pelle è scivolosa , fredda d’inverno e calda d’estate Alcantara magari si potrebbe sporcare di più, ma vuoi mettere la comodità?
Dopo estenuanti litigate interiori ho modificato la scelta che avevo inizialmente fatto con interni in sensatec Mocha e colore esterno space silver (versione Xline) per firmare il contratto con Arval per versione MSport, mineral White e interni Oyster questa è la configurazione definitiva: https://configure.bmw.it/it_IT/configid/qtp3s0f8 speriamo in una consegna entro giugno 23...
si mi ricordo, poi mi è partito il trip dei paddle al volante e selezionando la Msport con stessa configurazione come optional avevo un risparmio di 30€ al mese sul canone, dovuto anche al mineral White a costo zero sulla Msport Spero di non pentirmi per il bianco con interni chiari…
Il bianco è un gran colore. A me piace anche la versione precedente bianca. Io non l’ho fatto perché dopo 7 anni di macchina bianca volevo cambiare
Sulla mia nuova X1 30e Msport ho lasciato gli interni sensatec/alcantara di serie, li ho visti sull'auto in prova e mi sono piaciuti.
Hai cambiato? Io ho fatto space silver metallizzato e interni sensatec mocha! Se mai dovesse darmi problemi d estate, metterò qualcosa per evitare la sudorazione, in ogni caso se fa caldo e si è rivolti verso il sole si suda con qualsiasi interno! Sicuramente la pelle o finta pelle non assorbono quindi la sensazione di bagnato è maggiore!
A meno di non avere la pelle con seduta e schienale refrigerati come disponibili su Tonale (per rimanere nella categoria) e purtroppo non disponibili sulla U11 mi sembra (mi risultano solo i sedili riscaldati ma potrei sbagliarmi)
Si, sulla nuova X1 sono disponibili solo i sedili anteriori riscaldabili, purtroppo non sono disponibili neppure a pagamento quelli ventilati.
Non è un accessorio che, almeno per quanto mi riguarda, mi spinge a scegliere solo per quello un'auto, ma se fossero stati disponibili ci avrei fatto un pensiero.
Non, io sono consapevole di quel problema di tutti i sedili pelle o simili! Quindi mi va bene! Preferisco siano belli ed eleganti e magari leggermente più scomodi, tanto faccio 25000 all anno