Grazie mille, non vedo l'ora che arrivi il giorno della consegna..cosa ha che non va il portatarga anteriore? Si anche io preferisco il design dei cerchi da 19" ai 20"
Non si può Domenico… ho chiesto ma sotto rimangono i buchi. complimenti per l’arrivo, da domenica verrai stalkerizzato di richieste… Prima cosa pf guarda se in sport si disattiva in automatico lo start and stop. Ottima cosa anche le Pzero, spero di averle anch’io
Confermo 2022, il mio venditore mi diceva che aveva delle quote disponibili, motivo per cui credo che la mia sia rientrata in queste quote, anticipando l'arrivo...
Lo immaginavo. 3 mesi per un ordine "ex novo" (nel senso "da zero") erano da considerarsi al limite della "botta di fortuna"
Mi ha appena contattato il concessionario. Terminata la produzione, oggi è stata fatturata al concessionario. Venerdi sale in bisarca e tra lunedi o martedi arriva in concessionaria. Ordinata il 26 settembre. Entrata in produzione il 26 novembre.
Io ho appena ricevuto il VIN e l’ho inserito nella app MyBMW, risulta “in consegna”. Dovrebbe arrivare la prima settimana di Gennaio. Ordinata il 30 settembre. 20d msport
Stesso gg di ordine mio … ma dove non ho ancora il vin. Consegna prevista la seconda di febbraio ( così la data una settimana fa, a meno non abbiano accelerato di recente..) difatti ho potuto aggiungere innovation e togliere driving assistant plus
Bene. Sono stati rapidi! È la prima 20d in consegna sul forum? La mia ordinata al 19 novembre con consegna a fine luglio con FL
Ciao Ragazzi, il mio concessionario mi ha comunicato oggi che la mia U11 23d è programmata in arrivo la 1^ settimana di Gennaio, ordinata a fine agosto.
Da me siamo in attesa di verifica da parte del venditore perché da febbraio a terminale vede giugno 23d ordinata al 30/09