Ciao Luca, ho sentito il venditore, la mia non ha delivery stop, produzione ultima settimana di Ottobre, non ricordo se proprio il 24 o giù di lì, deve soltanto arrivare in concessionaria dal centro logistico, non so che dirti, bisognerebbe sapere la data di produzione della tua.
La mia dovrebbe essere una settimana o poco più dopo la tua , quindi se non sei interessato è una bella fortuna … Pazienza , aspetterò un altro po …
Ho verificato anche con il numero di telaio e non ci sono delivery stop per la mia macchina, piccola nota negativa è che la ritirerò dopo Natale a questo punto, tra impegni di lavoro potrei prenderla il 21 ma il giorno dopo parto per 5 GG allora ho preferito spostare il ritiro. Però avrò le foto y
Sarebbe sicuramente interessante sapere di cosa si tratta, quando ho portato la mia per il richiamo del "valet service" si è trattato di riprogrammare la centralina da zero ed è stata ferma solamente un giorno. Se fosse solo un problema SW penso che te l'avrebbero già riconsegnata...speriamo non sia il richiamo per le batterie.
piu che batterie sui forum stranieri parlano di lotti difettosi dell unità motore. guarda , anche sul mio telaio da lo stesso messaggio che non ci sono interventi sulla mia auto ma evidentemente non sono collegati al database giusto... Ti auguro che sia realmente così perchè qua non si sa ancora nulla....
non so se è peggio o no della batteria , secondo me si cambia prima il motore dei due ... però è una bella sfiga , piu che altro non si sa ancora nulla
> questa frase meglio non scriverla mai.. meglio scrivere: eccola, nelle mie mani ! > magari diventa una i4 M80 con 800 cv e 1.300 Nm.. pensa positivo !!
> ma no, non dire così.. purtroppo questo periodo con i tempi di consegna è un vero caos.. ovunque.. e comunque meglio ritirare una vettura 'sana' con gli interventi dovuti prima che dopo.. dai per Gennaio 2023 sei sulla nuova.. vai sereno !
ormai 20 giorni non sono niente , era bello come regalo di natale , mi piacerebbe solo aver notizie o date ... preso da forum bimmer I talked to Genius line, they confirmed the stop sale is related to drive unit and the parts are not expected to arrive until 1st quarter of 2023 which is a bummer. I am frustrated to a point where I am talking to my dealer to cancel my order and look for other options. No communication from BMW regarding this is total irresponsible towards the customers paying premium price.