io macchina ordinata a fine luglio 22, consegna stimata ottobre/novembre, a fine ottobre mi hanno chiamato che c'era ritardo di circa un mese, la produzione è finita da un paio di settimane e me la hanno già targata quindi dovrei quasi esserci .. devo dire che come tempistiche molto soddisfatto, forse essendo 116d tempi più brevi.. ordinata a genova
io pure sono in dirittura di arrivo... ordine effettuato i primi di agosto, entrata in produzione qualche giorno fa e dovrebbe arrivarmi entro fine anno. Secondo voi è possibile immatricolarla ad anno nuovo o si può venire a creare qualche problema?
Io personalmente la vedo dura che riesca ad arrivarti per fine anno... ma magari sei fortunato e riesci a guidarla prima di Gennaio
Sinceramente ci metterei la firma per la prima settimana di gennaio, ma da quello che mi è stato detto la macchina 100% arriva per quei giorni perchè la devono fatturare per fine anno
In questi giorni è arrivata in conce, sto solo aspettando che la immatricolino poi sono pronto al ritiro Lo spero vivamente per te
a leggere dai commenti sembra che si stiano velocizzando. Io ordinata 7 aprile ed in consegna presunta primi di aprile 2023 con ALD. Spero mi mandino qualche aggiornamento, febbraio già sarebbe ottimo 118I msport con qualche optional
Anche io sono con ALD. Il 10 Dicembre il mio ordine compie esattamente un anno... sono ancora in attesa! Mi hanno rimandato più volte, fino a gennaio 2023... tre settimane fa ho ricevuto un aggiornamento che mi "anticipavano" la consegna entro metà dicembre 2022. In sostanza la settimana prossima... ma per ora non ho avuto altre conferme. Oggi o domani scrivo per capire a che punto sono...
Io ordinata 118d msport stept con optional non critici con Arval a Giugno 2022, ordine confermato da Arval ad Agosto 2022, prevista consegna Maggio 2023. Abbiamo poi ordinato un'altra auto, una Countryman D ( più accessoriata della serie 1) sempre con Arval, ordine confermato a Dicembre 2022, consegna prevista Maggio 2023. A me onestamente pare che il problema sia solo di BMW. 5 mesi ( mi riferisco alla Mini) è lo standard per i NLT ma 11 mesi ( mi riferisco alla BMW) rasenta il ridicolo.
Guarda non saprei, la mia collega sta ordinando con ALD un qashqai e ha come data consegna 426 giorni. Se apro il configuratore di Arval che abbiamo in azienda anche per altre auto vedo 400 e rotti giorni come data orizzonte per la consegna ( es: audi 325gg, seat 300gg etc etc )
Diciamo che su auto di una certa fascia di prezzo, ipotizziamo <35k, posso anche capirlo. Ma su fasce premium un pò meno. Anche perchè poi BMW mi sembra faccia un peso e due misure. Le serie 5 da me le consegnano in 4-5mesi con tutti gli optional disponibili , mi riferisco in particolare all'ACC che sulla 118d che ho ordinato non ho potuto installarlo perchè non disponibile. Su Mini, che se non erro è gruppo BMW e condivide molte cose, abbiamo potuto inserire l'inverosimile con consegna in 5 mesi scarsi. Ad ogni modo Arval, almeno da me, ha come uniche criticità ( allo stato attuale) Audi e VW.