No per il momento è ancora a Verona, arriva nei prossimi giorni in concessionaria (mi han detto entro martedì) poi tempo di immatricolarla e vado a prenderla (sicuramente nella settimana dal 12 al 18, se è veloce la motorizzazione a fornire libretto e targhe potrei ritirarla ancora la prossima, ma qui a Brescia mi han detto che ultimamente sono lenti con le pratiche, cosa confermata anche da alcuni amici e dai miei genitori che hanno appena ricevuto l'auto nuova)
> che auto hanno preso i tuoi ? dai che prima di Natale l'hai e te la godi nelle festività.. mi raccomando gomme invernali subito..
Idem era 5-6 pure la mia arrivo..credo sulla simil tratta tua..ma domani e' una settimana che è in conce....libretto + targa nada per ora (4gg ad oggi post bonifico)... auspicabile pre ponte come indicato loro...lenti ma immagino incasinati e ci sta! Sapete se immatricolano in sede centrale o se nelle province? sec me da qualche anno la seconda opzione..attendo vs più certe....ultimi sforzi!!!
piccola Renault per mia sorella che ha appena preso la patente Gomme invernali già arrivate a casa, appena mi chiamano per andare in conce a vedere la macchina le porto con me in modo da farmele montare direttamente da loro, gratuitamente visto che è un anno che attendo la macchina
Martedì pomeriggio consegna! Non vedo l’ora! Ordinata ad inizio Luglio 22, la stima del conce è stata rispettata in pieno! Speriamo abbia tutto quello pattuito! Shadow line etc…
Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è afferente esclusivamente i tempi di consegna, per presentazione auto ed ulteriori domande si prega di far riferimento ad altre discussioni, grazie
Poco più di 4 mesi...?! non capisco.. forse qualcosa si muove? A me hanno detto Luglio 2023... ordinata fine Novembre..
Allora credo che ogni gruppo di concessionari avrà canali diversi.. altrimenti non me lo spiego.. io presa da Autoavanti