Ciao a tutti!! Stò valutando l'acquisto di questa vettura BMW 318d touring(futura) qualcuno può dirmi come va complessivamente il 318d??? Per il colore sarei optato per nero pastello, secondo voi la touring di que sto colore com'è?? Grazie...
Non prenederli come consigli ma solo come pareri personali. Perchè non il 320? Il 318 mi sembra troppo poco potente rispetto alla massa della vettura...credo che ti troveresti con una macchina che consuma tanto e che non va'. Il nero pastello l'ho avuto non su una BMW ma su un'altra vettura...mai più! Si opacizza e si riga subito. Ma ripeto, è solo una mia opinione.
Sul nero pastello non credo ci siano problemi.... parlando con un amico carrozziere mi è stato detto che sono ottimi anche i pastelli dei marchi grossi... Sul 318d invece, ti dico che se puoi farlo, punta al 320d
attenzione che a quanto pare con i nuovi motori bmw il 318d avrà 136 cv... mica poco!!!... se per le tue esigenze sonno sufficienti e non hai pretese sportive, è un'ottima macchina!!!:wink:
Esteriormente cosa cambia un 318d con un 320d o 330xd??? Il conc. mi ha detto quasi identiche!!! vero??????
le prime cose che mi vengono in mente sono lo scarico (singolo/doppio, cromato o "lamiera") e la mascherina (nera o cromata)...
le cornici cromate intorno ai finestrini presenti solo nei modelli con 6 cilindri. un particolare che specialmente su colori scuri da un tocco in piu' di eleganza. io andrei sul 320d, motore piu' equilibrato per la serie 3. Nulla toglie che il 318d rimane un'ottima macchina
andrea...il solito esagerato...:wink: esteriormente sono quasi simili, ma internamente è come avere: un'auto 318d, un aereo 320d, un caccia 330d, un missile 335d...:wink:
infatti anche secondo me! con il criterio del 320d che è meglio allora ci si mette poco a dire che il 325d è ancora meglio, e ancora meglio 330d o 335d... imho, se se ne fa una questione di prezzo e costi va benissimo una 318d, se invece non è tanto la differenza economica che influisce sulla scelta allora andrei di 320d che è sicuramente più piacevole, non tanto in città quanto nelle marce alte dove la maggior potenza si sente molto ciao... F
Dive posso trovare foto di interni in stoffa grigi Dove posso trovare foto di interni in stoffa grigi?? Grazie mille....
Ho preso la 318d touring nero pastello con interni stoffa grigio chiaro -Volante sportivo multifunzione -sensori pioggia -cerchi da 16 (156) -radio proffessional -clima auto -barre al tetto -sensori di parcheggio -terminale cromato 13.000KM aziendale bmw, giugno 2006 30.000 euro Che ne dite??????? 1 domanda::wink: -Dato che la provenienza è tedesca le frecce ant. e post. potranno essere arancioni???(spero di no.......)
così configurata nuova in Italia l'avresti pagata, senza sconti, 34.400 (l'ho configurata adesso sul sito bmw.it) considerando lo sconto che fanno (più o meno il 10%, non considero eventuali rientri di usato) non l'avresti pagata tanto di più di quanto hai concordato per la tua... quindi ti consiglio di tirare il prezzo visto che è usata cmq complimenti per l'insieme, è molto bella :wink:
Purtroppo ho una lancia Y da permutare quindi di sconto del 10% non se ne parla nemmeno per idea(3 conce BMW su 3)... Massimo che mi potevano togliere è 1000eurO!!!!