grazie per la risposta, anche io fine produzione 22-11 e sto fremendo.... sai già quando la potrai ritirare?
Non ho ancora una data certa, ma mi è stata comunicata la prima settimana di Dicembre come settimana di ritiro, quindi presumo sia la prossima Noi con le 128 siamo tutti sulla stessa barca, anzi a lui è ancora andata bene che ha aspettato "solo" 11 mesi La tua quando ha finito la produzione? Se è dal concessionario è già in stato 194?
In effetti le 128 sono quelle che hanno avuto più ritardi purtroppo. Devo comunque dire che da quando a settembre mi aveva contattato il concessionario dicendomi che i full led adattivi erano da togliere perchè bloccanti, da quel momento in due mesi e mezzo la macchina è arrivata. Si vede che era in una coda "prioritaria" di messa in produzione.
Buongiorno ragazzi, condivido con voi il mio aggiornamento di stamattina da parte del rivenditore. Il 18 novembre è arrivato il VIN, oggi 30 NOVEMBRE ho ricevuto l'aggiornamento che la macchina è in 182.
Io ero stato chiamato ma non ho tolto nè i fari adattivi nè il Cruise control adattivo, però la macchina è già a Verona, tempo di immatricolarla e poi vado a ritirarla
Col senno di poi hai fatto bene a tenere duro. Il punto è che con me il venditore era stato poco onesto... mi aveva detto che il componente non era disponibile e che quindi l'ordine non sarebbe mai andato avanti. Dopo una decina di giorni dalla chiamata invece ho scoperto che il problema (confermato dal servizio clienti BMW Italia) era dovuto al fatto che avevano cambiato i listini e che gli adattativi erano entrati a far parte di un pacchetto a parte e che quindi era necessario ordinare il pacchetto per averli (e probabilmente il venditore non si voleva accollare il costo del pacchetto...). Purtroppo nemmeno tramite il loro intervento ero riuscito a farmeli reinserire. Pazienza... Se dopo la consegna arriverà una email con richiesta di valutazione lo farò sicuramente presente.
Anche io ragazzi sono stato chiamato a settembre per rimuovere i fari adattivi, nel caso li avessi voluti dovevo acquistare il pacchetto m sport pro, difatti è quello che ho fatto ma il conguaglio della differenza si è occupato il concessionario a non farmi pagare il restante ( euro 1.100,00 ) visto che il pacchetto comprendeva optional che io già avevo acquistato. Difatti ad un altro cliente c he ha rimosso i far full Led è arrivata dopo un mese. Finalmente dopo 10 mesi sono in stato 182. Bisogna tener duro...
Stessa cosa nel mio caso, mi ha spiegato questa cosa e non mi ha fatto pagare nulla, nonostante il prezzo aumentasse leggermente, essendo che tanti optional li avevo già acquistati
stamattina ho avuto la copia del libretto e confermo targhe ancora GL xxx xx a Roma, a breve mi danno anche la data di consegna...