Per fortuna mi han chiamato per parlarmi di persona di ulteriori scontistiche e “trattamenti di favore” che mi fanno come concessionaria vista la lunga attesa per la consegna della vettura
Stamattina ho ricevuto un mail del conce con lo stamp del gestionale: Stato 190. Mi dicono consegna settimana prossima… Possibile? Quindi l’auto è già in Italia? Il 21/11 era terminata la produzione… Non è presto settimana prossima?
Dipende dove l’hai ordinata, a me han detto che da Verona a Brescia ci vuole un giorno e che poi dipende solo dal tempo di immatricolazione, quindi una settimana è fattibile
Ma quindi stato 190 non significa che è a Verona… Bah mi sa di errore di valutazione del conce, vedremo
Buongiorno a te Ale. Io ho ricevuto il N di telaio il 18 novembre ed a oggi sono ancora fermo in 150… Ho la consegnato stimata per lunedì prossimo 5 dicembre! la vedo veramente grigia
ciao ragazzi, la produzione della mia serie 1 è terminata in data 22-11, quando pensate potrò andare a ritirarla? io speravo in questa settimana ma forse SONO troppo ottimista
il conce mi ha detto che la mia prevista è a gennaio e passerebbero solo 4 mesi...ho paura a crederci
Io avevo la produzione programmata per la 44 esima settimana ( 31 ottobre ) e la consegna la 49 esima settima (lunedi 5 dicembre ). Ho ricevuto il n di telaio il 18 novembre ad oggi non ho nemmeno una data di fine produzione verificando sul sito bimmer e mdecoder. Qualcuno mi sa dare delucidazioni?
Gentile utente @FILOBERGA , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Il 18 novembre sei entrato in 150. Se farà come con me ci vorranno 4 settimane. La data di fine produzione apparirà il giorno successivo la fine della stessa.