>>> Spettacolare Total-Black, complimenti per la tua nuova vettura !! Cerchi da 19 pollici come i miei.. Top !! >>> e la tua quando arriva ? hai già le invernali ? monti i 19 pollici ?
Bmw usa il gestionale che usa l'azienda dove lavoravo io. Quando inizia la produzione (stato 150) i componenti sono tutti in loco e non in arrivo . Altrimenti si corre il rischio che se non arriva il bilico di volanti perché è uscito di strada si blocchi tutta la catena. Poi ogni azienda ha i suoi slot in funzione della propria organizzazione
ciao si sono proprio loro Ho avuto molte difficoltà per averli. Ordine effettuato il 26 febbraio 2022, a settembre mi chiama il mio rivenditore per dirmi che se avessi voluto che la macchina entrasse in produzione dovevo o rimuovere i full Led fumè oppure aggiungere il pacchetto " m sport pro ", questo pacchetto comprendeva optional che io già avevo aggiunto dunque mi è stato abbonato il costo di euro 2.300,00.
Io invece ho dovuto eliminare gli adattivi… Non mi hanno dato alternative… Comunque ordinata 7 luglio 22, in arrivo (spero) a metà dicembre…
beh.. da quel che vedo hai già il numero di telaio quindi credo proprio che arriverà a dicembre come la mia. Quando hai saputo il numero del telaio?
Sono contento! hai già avuto il numero di telaio? quando se posso sapere? io venerdì 18. Ho la consegna il tuo stesso giorno a Vercelli da autotorino
Francamente meno stresso più mi passa aspettare...il numero c'è ma non l'ho voluto perché ogni gg mi massacrerei i maroni a verificare se se se :)! 5-6 in conce...credo ci voglian però altri gg prima di averla..spero pochi ma come detto vedo la luce... Indicativamente nel tuo stesso gg mi han detto che era presente comunque il n di telaio.. p.s. stesso gruppo
Finalmente!!! mercoledì 30 novembre, esattamente dopo 5 mesi e 3 settimane, andrò a ritirare la mia piccolina... EDIT
Oggi mi ha chiamato il venditore, molto probabilmente la 128Ti entrerà in produzione a fine dicembre. Speriamo in bene, ordine fatto a fine settembre 2022, inizialmente la consegna era per settembre 2023.
Ti sei fatto inviare una foto della loro schermata del gestionale? Sai se sei ancora in stato 111 o quanto meno in 112?
> Scusa ho letto bene ? hai fatto l'ordine a fine Settembre 2022 e ti hanno scritto sul contratto che la consegna era a 12 mesi ? ed ora nel giro di 3 mesi la producono ?