Sei matto Nei vari racconti sui forum, se passa piu' di sei ore sotto l'acqua i gruppi ottici posteriori diventano un acquario.
>>> direi che un alettone come sulla GT3 RS ultima va benissimo, regolabile.. con qualche modifica se piove troppo ci metti l'inclinazione che vuoi per far scorrere meglio l'acqua... scherzi a parte mi dispiace per l'inconveniente....
C'e' (insomma... piccolino rispetto a quello della GT3) Qui una 2017 V12VS AMR con Aerokit. E il solo alettone costa come i due anni di estensione della garanzia. 5k eur.
Lo e' anche secondo me. Oltretutto con o senza alettone resta una indecorosa balena, se uno ci vuole correre. Quindi che almeno esteticamente sia piacevole. Per me vincente senza paciughi in stile aliexpress.
a me può anche non piacere esteticamente ma in certi contesti sulla GT3 RS serve e quindi mi piace.. :)) magari per una vita in circuito è utile....
Ieri grigliatona dal buon @rich20 Con la moglie in ritardo, dove possibile (che e' diverso da dove legale) ho dovuto tenere dei ritmi allegri, con buona pace dei 40 litri consumati -almeno ad occhio. Beh con le invernali e' una pena. E' (troppo spesso) un lampeggiare dell'ESP. Male perche' vuol dire che le gomme non fanno il loro dovere. Bene perche' nonostante la pirlaggine di quello al volante sono arrivato sano e salvo. Pero' devo dire che finche' funziona sta balenottera mi piace proprio. Usabile senza pensieri e senza preoccupazioni.
Ahah appena siamo arrivati mi ha chiesto che macchina fosse, esprimendo poi il desiderio di salirci. Quando l’hai accesa era estasiato (e non era l’unico). È veramente un’auto speciale.
Cazz, potevi buttarcelo sopra. Anzi portarlo a fare un giro. La Bea era quella con il potere delle chiavi. A me vengono lasciate solo per portarla da una parte all'altra con il solito sottofondo: "Perche' vai cosi forte?".
Hai scritto grigliata? Intendi l’assembramento di stronzi mangia carne? Esclusi i minori, si intende…
Maledetti alieni. A memoria direi @rich20, @wpc692, @LupoTHP, @PuccioE39, @DodoStabe, @labrie_it, @nicor, @Katanazz. Chi cazz mi sono dimenticato?