Ordine fatto ad ottobre…. Nessuna motivazione…. Mi hanno detto consegna 2 settimana di gennaio….. comunque meglio così se arrivava a fine dicembre comunque non conveniva immatricolarla 2022
ieri sono andato a cambiare le pastiglie posteriori. nell'attesa ho fatto un giro in salone per vederla.. il venditore mi diceva che nelle ultime 2 settimane l'80% di quello che vendono è la nuova x1..
A maggior ragione dovrebbero attrezzarsi per velocizzare le consegne. Anche se immagino non sia una cosa banale da fare
Beh con la situazione critica di oggi già tanto che le rispettino e non abbiano contingentato gli optional come hanno fatto altre case
Infatti:speriamo che bmw tenga.Mi dicevano che in Mercedes contingentano optional dalla sera alla mattina, senza rispettare neanche gli ordini già presi da tempo.Ad ogni modo e' impressionante il numero di x1 che stanno vendendo.Al momento sta cannibalizzando l'intera gamma.
Bene da una parte, male dall' altra. Quando vedo troppa gente con la macchina come la mia mi innervosisco
Si vero anche quello.Almeno mi consolo con il fatto che non ho preso la 18d, che e' in assoluto la motorizzazione più' venduta.
Non che la scelta di un piccolo suv sia propriamente controcorrente. Avresti dovuto prendere l’ultima 2AT se volevi avere qualcosa di meno comune.
Sono stato poco fa dal venditore …. Al posto di marzo 2023 arriva in Italia la terza di Gennaio speriamo mantengano la data
Sono stato ieri in concessionaria Ordine 10 ottobre Data presunta produzione 51settimana/12/2022 Data presunta consegna 03settimana/01/2023 Sarebbe perfetto così immatricolo anno nuovo…speriamo bene :)
Comunque leggo che almeno 3 di noi hanno ricevuto come data la terza di gennaio … sarà la stessa bisarca :)
Forse perché vedendo la tua foto profilo sembra che l’abbiano ordinata simile …. Io 118d msport bianca
Sicuro può influire la motorizzazione, la versione ed il periodo dell’ordine…ma non penso il colore. Comunque questa la mia configurazione: BMW X1(U11) 18d MSport Bianco Mineral White Sensatec Perforated Oyster/Black Cerchi da 18" Style 838 M Double Spoke Vetri posteriori e lunotto oscurati Innovation Package Driving Assistant Professional Interior camera Gancio traino a scomparsa Rete divisoria vano bagagli Ruotino di scorta salvaspazio BMW Senza Pensieri 5anni / 100.000km
Chiamato ieri in concessionaria, la richiesta per la produzione era per la scorsa settimana ma purtroppo ancora niente…speravo anche io di rientrare nel giro di anticipo che leggo su forum e e Facebook ma credo invece che rispetteranno la data di consegna di febbraio…auto ordinata il 27/9…