BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Tagliando con Idrive reset | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Tagliando con Idrive reset

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Matteo85, 17 Ottobre 2022.

  1. Macallock

    Macallock Secondo Pilota

    839
    351
    5 Settembre 2020
    Udine
    Reputazione:
    73.860.661
    BMW F31 320d Modern
    Perché devo pagare per avere dei report se ho visto direttamente sul portale suo?
    Possono perché per esempio mi ci sono registrato anche io e ho le credenziali ma come privato. penso che il numero identificativo sia riservato alle sole officine autorizzate e non a quelle generiche che pagano la diagnosi. Sono due cose molto diverse! Nel primo caso DEVI eseguire interventi in garanzia e tutto il resto, nel secondo invece hai la diagnosi ufficiale e il portale per registrare i service ma NON sei ufficiale.

    È uguale ad esempio per Apple dove lavoro: da un annetto è possibile anche per chi non è centro assistenza ufficiale (come invece è l’azienda per cui lavoro) avere diagnosi e pezzi originali ma NON sei citato sul sito di Apple e NON esegui riparazioni in garanzia.
     
  2. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.280
    11.493
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    Come proprietario puoi chiede a BMW un estratto degli interventi registrati, gratuitamente.
     
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se smetti di usare il contagocce dando informazioni forse ci si intende prima.
    Quando un meccanico non ufficiale aggiunge un tagliando sul portale viene mostrato più o meno così (BMR) e sull'iDrive dice il nome.

    a.png

    Sul portale cosa diceva per la tua?
     
    A Harakid e rsturial piace questo messaggio.
  4. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    diciamo che se un meccanico non ufficiale vuol fare il serio paga i crediti registrandosi sul sito aos.bmwgroup e da li puo aver accesso a info/dati/scritture come un officina autorizzata e per farlo via Ista ufficiale gli viene creato il suo codice ID, chiamiamolo cosi, poi se lui riesce a farlo come codice ID 0000 allora non saprei, posso sentire col mio amico che lavora in bmw se fattibile.

    diversamente usa hu tool per scrivere i dati sul nbt e magari sul portale ufficiale registra il tagliando e ogni volta gli costa un tot.
     
    A CarMons piace questo elemento.

Condividi questa Pagina