Buongiorno a tutti, da lunedì sera sono alla guida della mia nuova auto, presa usata con 66000km. Non è accessoriatissima ma le cose di base che mi servono le ha tutte, in primis il motore con 265CV ... che dire sono innamorato. Avrei voluto godere di un week end fuori porta ma il clima non è stato clemente, più che le impressioni dei 38km giornalieri che faccio per andare al lavoro e tornare a casa non posso esprimere. Viaggio nel silenzio e, con una leggera pressione sul pedale, l'acceleratore mi fa decollare mentre sorrido beato. Visto che non ho avuto modo, e che sono impaziente di mostrarla a tutti, vi metto un estratto delle foto prese dal sito del venditore (sicuramente più bravo di me). Buona Domenica
Bellissima. Gemella della mia come colori, solo un pochino più corta (io ho la Touring). Anche io felicissimo di come va. Finalmente gite fuori il weekend tornando rilassati. Goditela!
La mia 5er: 520d X-Drive M Sport 48V Mild Hybrid. Carbon Black, Harman Kardon, Adaptive LED lights, Adaptive Cruise Control, 20” V nr. 759 Individual, …
Da un po' di tempo non scrivo, causa impegni lavorativi. Spero stiate tutti alla grande. Posto alcuni scatti, vecchi e nuovi, della mia Signora (gli scatti degli interni hanno già 2 anni di vita). Lei è una 520d G30 pre-restyling con circa 100.000 km.
la 5 G30 o G31 è sempre un gran bel vedere, davvero... Ogni tanto penso che le ho avute tutte, dalla e60 in poi, ma mi manca questa....
Ciao a tutti, Oggi vi mostro in anteprima la mia G31. Ho firmato oggi per l’acquisto di questa Bestiolina (usato premium selection). appena la ritiro la presenterò ufficialmente.