Avevo capito che avessi avuto assistenza gratuita al di fuori del periodo di garanzia. Probabilmente ho capito male.
Abbiamo passato anni a leggere di BMW che non andavano dritte e le officine che rispondevano che era una caratteristica. Possibile che siano tutti aspiranti Ed China?
Probabilmente io e te abbiamo difficoltà di "relazione" oppure, con più probabilità, sono io che ho difficoltà nello spiegarmi. Ma.....va bene lo stesso Io prendo tutto con le dovute cautele dopo aver passato e ripassato con il "colino" il contenuto. Se è per questo abbiamo passato anni a leggere di distanzali oltre "varie ed eventuali" diciamo non del tutto legali. ps. Ma quando non andavano dritte il relatore era del tutto sobrio?
Adesso invece i clienti pagano x farle andare storte….ci fanno pure le gare ….pare che si chiami drift !!!!
scusate ma mi sono perso un pezzo forse...ma sono già iniziate le consegne? possibile che ne abbia vista una oggi su strada ?l'ho pure lasciata passare per vedere il retro...era lei... Grigia allestimento M mammia che bella
eppure non aveva gli inserti azzurri della iX1.... booooooooooooooooooooooooo ps l hai vista dal vivo? Mi correggo non so se avesse allestimento M ma so per certo che i polmoni erano neri lucidi come le 2 prese aria anteriori
Vista in conce, in un improbabile verde uni pastello, un mesetto fa quando sono andato a ritirare la mia F48 18d Xdrive (credo una delle ultime prodotte). Confermo le mie impressioni che avevo prima di vederla live. Anteriore importante in cui spicca il doppio rene “on steroids”, linee della carrozzeria molto squadrate che la fanno somigliare straordinariamente alla XC 40…!!Il posteriore non riesco davvero a farmelo piacere, da auto nippo-coreana (col dovuto rispetto) resta una nota dolente che rende disarmonico il tutto. Belli gli interni che sono si un passo avanti rispetta alla mia come qualità percepita, ma male il tablet e l’assenza dei comandi fisici della climatizzazione e dell’ Idrive, e molto molto male l’assenza dell Xdrive sul 18 d!!!