gentilissimi appassionati; ero un felice possessore serie 320 D touring 48V fino al primo tagliando...... dopo di che la macchina litiga con il veleggio e lo start e stop... praticamente si spegne in mezzo alle rotonde, singhiozza continuamente nel code, va in veleggio a forti andature anche in autostrada (togliendo trazione al motore ed alle ruote di conseguenza - scandaloso) ed anche in curva su e giu per le montagne ed i colli..... IMPROPONIBILE...... TI TROVI SENZA LA PRONTEZZA DEL MOTORE IN MOLTISSIME OCCASIONI, IN CUI MAGARI ANCHE DOVRESTI ESSERE RAPIDO AD DISIMPEGNARE L'INCROCIO..... in officina si stanno impegnando ma non si riesce a risolvere... abbiamo anche ricaricato stesso software che su altra mesima vettura funziona in modo completamente differente: provato con officina e responsabile BMW italia... la domanda è: CAPITA SOLO AL SOTTOSCRITTO? grazie per l'aiuto che mi darete e che evidentemente potremo condividere con BMW
Incrociando le dita mai capitato, lo Start e stop lo puoi togliere mettendo in sport o settando sport individual con le impostazioni di comfort. Per il veleggio mi capita qualche volta in autostrada se tolgo il piede dall’ acceleratore ma non con le modalità che tu racconti. Evidentemente hai un problema che spero si risolva!
Strano che dopo un semplice tagliando escano tutti questi problemi. E' stato fatto un aggiornamento software mentre la vettura era da loro?
Questo non é un semplice problema meccanico. Un auto che spegne il motore improvvisamente è un pericolo per te e per gli altri. Io farei scrivere a bmw e concessionaria se auto in garanzia rendendoli responsabili di quello che potrebbe capitare. Devono prendersi l’auto e dartene una di cortesia fino a quando non risolvono il problema.
ci sto provando, ma fanno orecchie da mercante.... ed intanto la devo tenere sempre in sport..... che tra l'altra consuma anche meno non facendo veleggi e strat/stop....