WE ARE M/// TOUR Albenga | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WE ARE M/// TOUR Albenga

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da ilGuru77, 27 Settembre 2022.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Ciao a tutti, come da titolo volevo segnalarvi un evento che avrà luogo nella mia concessionaria di riferimento ossia Gino Albenga (SV) dove ci sarà una tappa del WE ARE M TOUR nei giorni (tutto il giorno) di lunedì 3 e martedì 4 ottobre. Durante tale evento sarà possibile effettuare dei test drive di :
    M3 Competition
    M4 Cabrio Competition
    X4M Competition
    M8 Grancoupè

    inoltre sarà possibile ammirare in esposizione statica la nuova e oserei dire tanto attesa M3 Touring!
    Sono consapevole che non sia per tutti facile raggiungere la location e che i giorni infrasettimanali non siano il top per essere liberi, ma vi esorto ad esserci e condividere il più possibile questo post, grazie!
    Chiunque sia interessato ai test drive mi contatti in privato fornendo nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono che sono necessari per l’iscrizione; chiunque invece non sia interessato ai test drive ma solo ad esserci, basta che si presenti e magari avremo l’occasione di conoscerci (io dovrei esserci martedì mattina). Grazie per aver letto e fate il possibile per esserci!
     
    A Gab330, bmwlove86, 070 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. bmwlove86

    bmwlove86 Aspirante Pilota

    29
    7
    7 Settembre 2022
    CIMITILE
    Reputazione:
    0
    BMW X2
    Che bello
    Vorrei tanto poter essere presente!
    Ma essendo della Campania,e essendo che questi eventi si organizzano sempre al nord,risulta difficile poter partecipare
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Allora gente, stamattina ho guidato sta M3 competition, mamma mia che roba! Ovviamente è un missile, ma la cosa che mi ha stupito di più è il fatto che trasmetta una sicurezza inspiegabile! Una macchina proprio BELLA DA GUIDARE, ci sono rimasto davvero “male”. Eppure ho avuto il piacere di guidarne parecchie di queste bestiole, ma affilata, precisa e sicuramente emozionante come questa devo dire che non ne avevo ancora trovato (anche se resto innamorato del mio sogno M2…sicuramente non la nuova che al momento dalle foto viste mi fa letteralmente cacare). La cosa più pericolosa? Non ci si rende minimamente conto delle velocità folli che si raggiungono in un attimo. Il test drive è stato particolarmente piacevole perché fatto su un tratto di strada che percorro ogni giorno (quasi sempre a tuono :D) per andare e tornare dal lavoro ed ho potuto confrontare per bene il comportamento rispetto alla mia (che vabbè ovviamente non ha quasi nulla a che vedere ma ha comunque un assetto gradevole) avendo tra l’altro avuto carta bianca (certo sempre con un minimo di cervello) dall’ istruttore :biggrin:
    Colore particolare ma a me non è dispiaciuto. In ogni caso grazie BMW che sai ancora regalare belle emozioni! Ho anche infilato mio padre (come passeggero) sulla M4 ed è sceso letteralmente estasiato!
    66B76873-E9ED-4B98-A56B-9CFDBFBD849F.jpeg
    8C9E592C-10BC-47B9-B60D-2465DA7CCB0E.jpeg e anche questo giocattolo non malaccio eh :biggrin: :

    60B934F4-A06E-4D31-A3A7-909179384728.jpeg FE75480D-A63D-46E1-B41B-7A1310867AD8.jpeg
     
    A Ricky21, bmwlove86, Gab330 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.845
    907
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
    Verde oliva fa molto anni '80
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  5. bmwlove86

    bmwlove86 Aspirante Pilota

    29
    7
    7 Settembre 2022
    CIMITILE
    Reputazione:
    0
    BMW X2
    il blu mi fa impazzire e questo colore sull'm3 touring
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina