Si ho avuto la chiave con batteria scarica ,xó parlando col capo officina mi diceva che non centra assolutamente niente e che è un puro caso.
Oggi si è presentato lo stesso problema alla mia, lancette non illuminate di giorno e solo al buio in galleria. In che modo avete risolto? Se avete risolto. Grazie
Da quanto ho capito viene sostituita la strumentazione. Per caso ti ricordi l'anno di produzione e km percorsi della tua F40 ? Grazie
Ragazzi una domanda generale a tutti quelli che come me hanno avuto questo problema. Avete fatto codifiche fai da te?
Nessuna codifica. Stamani in BMW per mie necessità abbiamo rinviato la diagnosi a lunedi 19 prossimo, non potendo lasciare l'auto in officina. Al ritorno le lancette che il 6 scorso erano tornate nel bianco diurno si sono spente di nuovo e così sono rimaste. Sto provando a caricare le foto del 6 e di oggi, ma non ci riesco.
A me hanno sostituito il cockpit facendosi pagare solo la manodopera perché la garanzia era scaduta di un mese. Assurdo che un’auto di 46k dopo due anni dia un problema simile e oltretutto facendosi pagare anche la manodopera di 550€ per un mese di scadenza della garanzia. Esperienza con bmw pessima Audi è un’altro livello.
La diagnosi è la stessa: sostituzione quadro strumenti. Oggi pomeriggio è arrivato il nulla osta per la sostituzione in garanzia. Lunedì dovrei ritirarla e vedo se ho costi. Al ritiro valuto e l'esperienza fatta.
Ho ritirato l'auto senza alcuna spesa, tutto in garanzia. Sembra tutto in ordine. L'officina di Salerno é sempre stata efficiente e essa stessa una garanzia.