inizio a crederci, anche rp corse di torino ha fatto un post in cui dice di essere finalmente in grado di sbloccare le centraline guardate su instagram la loro pagina
Effettivamente il loro post è chiaro e quindi sarà indubbiamente così. Per curiosità ho visitato il loro sito per vedere se sparano alto sugli incrementi delle rimappature, mi sembrano in linea più o meno con gli altri, tranne il B48 30i che lo danno in stage 1 a 310 cv, che potrebbe pure essere ma è un pò altino come valore. Comunque se hanno violato le nuove centraline è interessante, anche se BMW ormai lo scopre subito e addio garanzia. Tienici aggiornati e grazie x la info!
io se è veramente fattibile e mi faranno una bella impressione la mappo all'istante gia che pago per 306 cv (che probabilmente saranno anche meno) vorrei averne qualcuno in più
Ragazzi causa maltempo non sono andato a sentire, andrò sabato Ma nel frattempo pure biesse ha postato che può mappare Quindi penso che ormai sia ufficiale a tutti gli effetti Evvaiiii
Cita il B48E, di che anno è? Anche l'aumento di cavalleria non è proprio entusiasmante, poco più del 10%, da 306 a 340 cv, quindi sto B48E deve essere uno dei più tappati x l'inquinamento e quindi forse uno dei più recenti.
Ma scusate per mappature biesse chiedete a @Gabo È sponsor del bmwpassion e ha diversi thread in cui parla dei prodotti biesse
beh con intercooler maggiorato, una kit aspirazione eventuri o similare, downpipe scatalizzato 200 celle, centrale e finale liberi con silenziatore solo in prossimità del serbatoio a 360/370 ci dovresti arrivare, ma ci devi spendere un po di soldini, non so quanto ne valga la pena, tanto vale prendere un 240i, dipende dalla scimmia che uno ha.