No dai… niente di esagerato. Rispetto all’odioso brancardo di mezzo metro di una Exige V6, per dire, non c’è paragone!
Diciamo che anche nel caso riuscissi a avvicinarmi fisicamente ad una CLK GTR non riuscirei ad entrarci neanche se mi maneggiasse uno dei buttadentro della metro di Tokyo A 3:53 la semplicissima procedura di accesso.
LA PORSCHE 911 GT3 DI MANTHEY RACING DISTRUGGE IL RECORD DEL NURBURGRING: UN GIRO DA PAURA - nuovo splitter anteriore con l’aggiunta di flap laterali sul paraurti, che lavorano all’unisono con dei condotti ridisegnati sul fondo della vettura, che guidano l’aria fino all’immenso diffusore posteriore - ala posteriore con supporto a collo di cigno, più larga dell’originale e dotata di Gurney flap all’estremità - nuove sospensioni completamente regolabili nella compressione e nell’estensione, che potranno essere ritoccate a mano senza l’ausilio di strumenti aggiuntivi pastiglie dei freni più performanti - cerchi forgiati da 20 e 21 pollici rispettivamente per l’anteriore e il posteriore, che riducono di 7,2 kg le masse non sospese Il kit Manthey Racing è disponibile soltanto in Europa e viene offerto ad un prezzo di 37,910 euro. Inoltre, trattandosi di un kit messo a punto da un preparatore ufficiale Porsche, non inficia in alcun modo la garanzia della vettura, e potrà essere ordinato presso i Porsche Center, con le consegne che partiranno dal prossimo autunno. 6'55''737 4,19 secondi più veloce di una Porsche 911 GT3 stock, entrambe equipaggiate con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 R
Mi pare bella incazzata.... anche se ho la sensazione che sia un po' appesantita nei caricamenti laterali.
Premesso che non si sa come sia assettata e che cosa stessero testando, in ogni caso il peso delle batterie non si può nascondere. Con le ibride ci sono i pro ma anche i contro, c'è poco da fare.
una curiosità...avendola vista mentre aspettavo il tagliando (della moto): https://www.autoscout24.it/annunci/...id=1i2uv6vzolp&source=listpage_search-results ma...nonostante tutte le difficoltà presenti...ha senso quel prezzo? Si tratta sempre di un 2008...
Quando ti accorgi che nel fondo del saldavanaio di qualche cliente ci sono ancora 5.000 eur... https://newsroom.porsche.com/en/2022/products/porsche-tequipment-roof-tent-29642.html
Mi piacerebbe sapere i volumi di vendita di questo accessorio irrinunciabile! Secondo me non recuperano nemmeno i costi di progettazione.
Non so quanto abbiano valutato l'eco mediatico dell'operazione e se questo abbia avuto gli effetti sperati. Pero' e' divertente