chiusura centralizzata... fine puntata | BMWpassion forum e blog

chiusura centralizzata... fine puntata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da amalfi, 29 Ottobre 2006.

1. amalfi

amalfi Kartista

174
    1
    30 Luglio 2004
    318 i
    ... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero.

Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro](*,)

C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio?
    La mia è è un e46 del 1999.

Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato?

Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...

2. amalfi

amalfi Kartista

174
    1
    30 Luglio 2004
    318 i
    ... per chi ha seguito la vicenda della chiusura centralizzata che chiude sempre e apre una volta su 5 (sia con telecomando che con chiave) è stata emessa la sentenza: è da sostituire la centralina confort che comanda il tutto, posta sotto il vano portaoggetti lato passeggero.

Morale: cambiare centralina solo presso BMW (occorre riprogrammarla con chiave)costo sui 400,00 euro](*,)

C'è tra di Voi (a dire il vero sempre gentilissimi) che mi sa dire il costo del solo ricambio?
    La mia è è un e46 del 1999.

Secondo il Vs parere vale la pena cercare la stessa centrallina come ricambio usato?

Comincio a dubitare molto dell'affidabilità elettronica della mia auto: ho appena cambiato il sensore posto sotto il sedille dell'air bag la passeggero. Mi sto rompendo i...[/quote]

3. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    [/quote]
    beh quella del sensore é una vecchia storia difetto di tutte le bmw e di molte altre car,la mia 320 lo aveva.... il 330 che ho adesso non lo ha mai avuto:eek: booooooo chissa forse gli hanno proprio staccato la spia?:-k

quello della chiusura mi é nuova... spperiamo bene...

4. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Puoi Darmi Lo schema completo dei pin o non e possibile

5. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006