È magari brutto da dire ma l' obesità come l'anoressia sono devianze e chi ne soffre va aiutato, non capisco cosa abbia detto di sbagliato. Ma cosa ci sarebbe di strano? Un politico che cerca di mettere al suo fianco persone che conosce bene e di cui si fida. Mi sembra di ritrovare le stesse critiche fatte alla Meloni che si confida con sua sorella. Sorella che se non è candidata sarà probabilmente solo per sua scelta. Un politico ha bisogno di avere al suo fianco una squadra di fidatissimi e chi può esserlo più di amici parenti e compagna.
Si.. Ma sarebbe entrata nelle liste ridotte? O "facendo entrare qualcos'altro", si è liberato un posto?
Invece secondo me un politico dovrebbe confrontarsi con il suo elettorato. La democrazia non è un consesso di nominati ma di eletti.
Fidatissimi, come "l'amore della sua vita", che quando lo ha mollato si è dichiarata lesbica e si è sposata con una donna? Allora, forse non è più in grado di giudicare le persone, che per un capitano d'industria com'è lui, non saper scegliere a chi "dare la propria fiducia", è peggio che essere cieco.. E comunque, le "fidatissime cavalle" di berlusconi, tipo la minetti, non ritengo siano un grande apporto alla vita politica del paese..
Voleva sposare pure questa, i figli gliel'hanno impedito e si è dovuto accontentare del matrimonio "simbolico". https://www-rainews-it.cdn.ampproje...ina-59e363db-1934-414e-bdf3-d7379686df3b.html
Quando ci sono di mezzo i sentimenti la capacità di giudizio può essere annebbiata. Resta il fatto che se sei innamorato la fiducia nella tua compagna è scontata.
Se decontestualizziamo il concetto ti posso dare ragione: se, invece, lo leggiamo nell’ambito di una cultura sportiva il discorso, seppur spiegato in maniera approssimativa ed impropria, ha una sua logica. La domanda è: l’oggetto principale argomento di discussione era lo sport in ottica giovanile o l’obesità? Io vedo l’obesità come una conseguenza e non, ovviamente, una colpa e la devianza insita esclusivamente nel comportamento giovanile astrattamente considerato.
evidentemente avrà fatto sua la massima di wilde: 'amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita' silvio, come al solito, c'ha visto lungo...!
caro Gigi, l'obesità - come fattore genetico - non implica una errata alimentazione o stili di vita errati. alle elementari avevo un compagno di lasse praticamente vegetariano obeso, a noveanni pesava ottantachili. sapessi quante volte lo difeso dagli attacchi dei figli dei radical scic anni settanta, quelli con la puzzetta sotto il naso, quelli che oggi li vedi in giro ancora col colletto della polo alzato...
Che poi era il simbolo di chi negli anni 90 aveva la fabbrichetta. Non mi risulta sia diciamo dalla parte della barba da filosofo o del portaocchiali al collo. Ma si sa, sono tutti radical chic, ormai, i cattivi.
cao Celi, ha sinistra soffrono ancora della sindrome di tafazzi, quella malatia degenerativa del prodi postmortem, oggi curabile solamente con forti dosi omeopatiche di antiberlusconismo. e continua a muetere vittime!!! tar poco narkissos ci accompaga allaeroporto. stasera saro a casa, domani cambio valigia è altro volo per un weken di relax bretone. non sopporto piu mia moglie.
Mi dispiace ma l'obesità è una patologia, mentre l'anoressia è un disturbo alimentare, di cui ne esistono diverse tipologie con diverse cause: non sono assolutamente devianze. Oltretutto per devianza si intende un comportamento che viene considerato sbagliato dalla società: se consideri tali malattie e disturbi delle devianze, stai facendo di fatto del bullismo verso chi ne soffre, visto che non si è tali per scelta. Secondo me ha proprio sbagliato le parole di parecchio, quella lista è imbarazzante. Mi sta bene combattere la droga, evitare i fatti di bullismo e altro, ma queste cose le risolvi solamente con una politica improntata prima di tutto al rispetto della Persona (tutte, senza fare distinzioni e mettere etichette) e al rispetto delle regole: a mio modesto parere negli ultimi anni il suo partito e altri vicini hanno fatto esattamente l'opposto. Che poi lo sport possa aiutare (difficilmente da solo) a risolvere questi problemi, è un altro paio di maniche.
Mi viene in mente Albanese, il comico, quando fa "mio nonno aveva il capannone piccolo, mio padre medio, il mio è grande, mio figlio si droga" o una roba simile. Non c'entra niente ma mi è balzato in mente quello Anche a me sembra evidente
mache, quando viaggio con mi moglie sono suo ospiye. i soldi li ah lei. io sono povero come lha merda...
Leggo che il presidente ucraino avrebbe appena rattificato una legge (la 5371) presentata lo scorso luglio dal parlamento, attraverso la quale si eliminano i diritti e le tutele dei lavoratori impiegati nelle piccole e medie imprese ucraine, impedendo anche la protezione/negoziazione sindacale. Non suona molto bene, questa cosa...