Comfort Eco Sport immagine sul display | BMWpassion forum e blog

Comfort Eco Sport immagine sul display

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da em.fi, 12 Agosto 2022.

  1. em.fi

    em.fi Aspirante Pilota

    2
    1
    15 Dicembre 2020
    Lecce
    Reputazione:
    -5.001.021
    BMW 116d
    !
    Bentrovati!


    Chiedo aiuto a voi perché non so più dove spulciare.


    Ho una 116d del 2018. Sono in viaggio e ho dovuto fare sosta presso un concessionario per un problema sul condizionatore. Per risolverlo mi hanno dovuto “riprogrammare l’evaporatore”. Il problema è risolto ma me n’è comparso un altro.


    A seguito della riprogrammazione ho dovuto riconfigurare le varie impostazioni.


    Vengo al punto: in autostrada, nel passaggio da Comfort a Eco Pro a Sport non compare più l’animazione (l’immagine dell’auto in azzurro per Eco Pro e Rosso per Sport) sul display del monitor quindi non si capisce quale settaggio è attivo se non guardando sotto il contagiri (i 3 addetti funzionano regolarmente).


    Prima dell’intervento compariva ad ogni passaggio da un assetto all’altro.


    Sapreste aiutarmi e dirmi come fare per avere l’immagine sul monitor? Grazie a tutti.
     
  2. Davide*

    Davide*

    890
    204
    18 Aprile 2019
    Milano
    Reputazione:
    152.120.725
    420iX MSport (F32)
    Ciao,

    116 del 2018, quindi presumo tu abbia l'ID6 (il navigatore con i rettangolini come da foto):
    download.jpg

    Vado a memoria, nel caso se non riesci passo in macchina a controllare i passaggi corretti.
    Il mio veicolo -> Impostazioni iDrive -> Pop-ups

    Da qui, abilitando i popup, dovrebbero tornare le animazioni delle modalità di guida
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.951
    3.365
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.205
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @em.fi :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del
    Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2022

Condividi questa Pagina