Fatti e misfatti | Pagina 4498 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.342
    11.541
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    L'ennesima "lettata" ... continua imperterrito.
    Con questa uscita si tira contro buona parte dell'elettorato del PD (i seggi del centro delle citta italiane) e non ottiene nulla su chi ha già il rdc e non gliene frega nulla che i ricchi contribuiscano "alla comunita" (che sarebbero i conti dello stato), buona fetta di elettorato ormai orfano dei 5S.
     
    A Fabio64 piace questo elemento.
  2. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.416
    11.408
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Lo hanno detto i giudici non io scontandogli un quarto della pena, fra indulto buona condotta ecc fra qualche anno è per strada.
    Scusami ma con tutta la stima che posso avere per te e la tua preparazione in materie per molto interessanti a sto giro stai sbagliando di grosso.
    https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/kabobo-sconto-pena-1.7237670
     
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.065
    7.525
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Tutto molto bello..
    Ma continuo a non capire quale sia il coinvolgimento della politica nelle pene decise dai giudici..
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  4. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.416
    11.408
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    La stampa di sinistra sta collezionando figure di merda che se non fossero vere sembrerebbero barzellette....
    La Repubblica accusa la Meloni di avere un cerchio magico.... Sua sorella e parenti vari...
    https://www.repubblica.it/politica/...identi_il_cerchio_magico_di_meloni-359710895/
    Lei veramente li asfalta...
    https://www.secoloditalia.it/2022/0...mia-sorella-arianna-complimenti-per-lo-scoop/

    Riassumendo grande scoop accusano la Meloni avere dei confidenti...
    Sua sorella in particolare....
    Lei splendidamente dichiara di farlo dalla nascita.... Che cosa strana ed insolita... Il prossimo scoop magari che Salvini chiede consigli a suo padre?
     
    A Afterburner, Fabio64 e Gigi63 piace questo elemento.
  5. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.416
    11.408
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    La politica non influenza le decisioni dei giudici, ma la selezione e carriera degli stessi ...;)
     
  6. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    L'unica è girare sempre con uno spray al peperoncino (io ne ho uno nel cassettino di tutte le auto).. in una situazione del genere ti avvicini e spruzzi entrambi. Situazione risolta, nessuna denuncia.. se poi in quei 10/15 minuti la polizia non arriva, bè, c'è un problema a livello più alto
     
    A bluemarine piace questo elemento.
  7. 070

    070 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    5.993
    6.606
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.146.484.547
    BMW 320D TOURING F31
    Altra spruzzata !!!
     
    A Fabio64 e ndk piace questo messaggio.
  8. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.882
    21.058
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    "Smettetela di dire che nessuno è intervenuto per salvare Alika, smettetela di accusarci di indifferenza, io c'ero mentre quell'energumeno uccideva Alika, ho provato a fermarlo, non ci sono riuscito, però ho chiamato la polizia e l'ho fatto arrestare".

    "Ero alla fermata dell'autobus, con le spalle al corso, non mi ero accorto di nulla, racconta a Repubblica, finché non ho sentito le urla disumane di Alika. Mi sono girato e ho visto Ferlazzo che lo massacrava a colpi di stampella".

    "Era impossibile dividerli - prosegue - quel tipo era feroce. Gli gridavo: basta, lo ammazzi, mi sono avvicinato e con un calcio ho allontanato la stampella con cui stava colpendo Alika. Inutile, perché Ferlazzo lo stava finendo a mani nude. Per poi alzarsi e andare via". "Subito dopo aver allontanato con un calcio la stampella. Quando ho visto Ferlazzo andare via, dopo aver ucciso il povero ambulante, ho chiamato la polizia e, temendo che non sarebbero arrivati in tempo per arrestarlo, appena ho visto avvicinarsi la macchina, mi sono buttato in mezzo alla strada per fermarli".

    "Ho indicato l'assassino agli agenti e l'hanno arrestato. Bravissimi. Sapete quanto è durato questo incubo? Diciassette minuti", conclude. "Eravamo in quattro, così ho ricostruito anche dal video: una signora anziana, una ragazza, un uomo anch'egli d'età con il cane e io. Come avremmo potuto fermare quell'uomo? Per questo rifiuto le accuse di razzismo e di indifferenza".
     
    A bluemarine, 070, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.882
    21.058
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    L'uso di spray al peperoncino non ti esclude da eventuali denunce ed indagini. E' a tutti gli effetti una forma di aggressione e se qualcuno dovesse accusare di aver subito perdita di vista o di essere caduto a terra a causa della cecità momentanea, la responsabilità è in capo a chi abbia spruzzato la sostanza.
     
    A 070, Gigi63, Fabio64 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    si, però sticazzi.. io lo spray lo userei in quel caso. Unico modo per neutralizzarli entrambi (anche perchè non possiamo sapere chi ha "ragione" e chi no) con meno rischi di essere poi attaccato. Se non hai lo spray, piuttosto una secchiata d'acqua, o uno spintone e poi via (come qualcuno ha suggerito).. insomma, un diversivo per prendere tempo o cercare di riequilibrare la situazione tra i due.

    Le due regole fondamentali del mio insegnante di kick boxing (di qualche anno fa)
    • Fai sempre di tutto per evitare il contatto fisico
    • Se proprio devi, colpisci e scappa


    Comunque li dietro c'è un signore tranquillamente seduto

    upload_2022-8-1_8-14-5.png
     
    A 070, bluemarine, Peloponnesiaco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mi sembra di spalle. I casi son due : o è completamente rinco da non accorgersi di ciò che stava accadendo o è uno della serie “io non c’ero, se c’ero dormivo e se dormivo sognavo che non c’ero”.
     
    A 070, Sam_Cooper e Afterburner piace questo elemento.
  12. Fabio64

    Fabio64 Amministratore Delegato BMW

    4.565
    7.962
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Reputazione:
    2.146.965.637
    Tante ma vecchie
    Mi hai preceduto,stavo per scriverlo io…..
     
    A Afterburner e 070 piace questo messaggio.
  13. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    Ciò dimostra che parliamo tanto per parlare: a volte le verità reali sono ben diverse dalle verità apparenti
     
    A Fabio64, Afterburner, bluemarine e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    E dopo questa affermazione fu il silenzio.:mrgreen:
     
    A 070, Fabio64, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.077
    36.520
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.605
    AR
    :lol::lol::lol:
    Quando dico che a volte costruiamo un “papiro” e una polemica dal nulla é in fondo questo quello che intendo. De relato é sempre difficile esprimere giudizi al netto che i filmati esistono e non è certo edificante sapere che ci sono sempre dei cretini curiosi. Ma il mondo è anche questo purtroppo
     
    A 070, Fugassa, Afterburner e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.416
    11.408
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Nella stupidità della motivazione che spinge alcuni a filmare, i social, per fortuna questa moda ha almeno un lato positivo, chiarire senza dubbi lo svolgimento dei fatti, ad esempio la condanna degli assassini di un ragazzo italiano alcuni anni fa in Spagna è anche merito dei vari filmati.
     
    A Gigi63, 070 e Afterburner piace questo elemento.
  17. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    annoto dei profili fisiologici in tutto ciò, e nel contempo patologici, come spesso accade
     
    A cely, Sam_Cooper, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Fugassa

    Fugassa Primo Pilota

    1.449
    2.321
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    995.690.699
    old cars
    ciononostante il ceceno se l'è data a gambe appena dopo la condanna. be dai, se la giustizia italiana piange a dirotto, quella spagnola non ride di certo...
     
    A cely, Sam_Cooper, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  19. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    a me questa testimonianza rende chiaro come sia sia demagogico il tuo punto di vista quando dici che bisognerebbe rispettare la procedura, ovvero chiamare le FDO perchè solo esse sono "titolate" a decidere come intervenire.

    di fatto, in 17 minuti (proprio come da ignorante sono io supponevo) il malcapitato è stato ucciso.

    la vita non è quella scritta sui codici.
    la vita è ben diversa.

    beato te che non davi avere a che fare con certa gente, se non in sede processuale.

    sulle strade ti auguro (sinceramente) di non incontrare certa gente.

    sono "bestie"!

    se hai la sfiga di avere a che fare con loro, ti conviene lasciar perdere il diritto civile, e se hai un arma ti conviene usarla.

    fidati..

    sono un falegname, ma purtroppo tali individui esistono, e li debbo sopportare e viver quotidianamente, non avendo la possibilità di viver lontano da loro, come per tua fortuna o merito hai tu.

    ma credimi; con certa gente, non pensare a quello che "giuridicamente" sarebbe da fare.

    pensa che sono bestie, e regolati di conseguenza se mai avrai la sventura d'aver a che fare con loro.
    (evenienza improbabile magari, per tua fortuna, e ne sono contento)


    questo per dire che la legge e come interpretarla, non è sempre dogma imprescindibile.

    talvolta, ti tocca soccombere o agire in difetto alle leggi per avere la ragione che in realtà ti spetterebbe.

    parimenti, il giudizio o la sentenza nei confronti delle parti non è sempre equa.


    per questo motivo ti invito ad analizzare i vari accadimenti scevro dal considerare i codici dell'ordinamento stabilito, ma soffermandoti un poco a riflettere umanamente si cosa sia giusto o meno, sfruttando il libero arbitrio di cui l'onnipotente di ha fatto dono, come a tutti noi.

    noto infatti, che spesso intervieni con motivazioni che nulla probabilmente hanno a che vedere con la tua coscienza o personalità, come nemmeno col tuo personale giudizio o punto di vista, ma solo e d esclusivamente facenti riferimenti a codici o cavilli riferiti alle normative in essere.

    come se codeste norme siano primarie rispetto al tuo animo.

    e io questo non lo credo

    credo piuttosto la tua esser una deformazione professionale.

    ma qui non siamo in un foro, in un alula di tribunale.

    simo tra esseri umani.

    lasciati andare quindi, ed esponiti in quanto a persona umana, ancìzichè come professionista.

    io credo che anche come persona saresti ugualmente apprezzabile.

    noto infatti che in molti tuoi interventi non dai torto, ma poi rettifichi, descrivendo perchè e percome non si potrebbe, in base all'articolo ecc ecc.

    ma chi se ne frega, Gigi..

    il lavoro lasciamolo a casa.
    proviamo a essere semplici esseri umani..


    --
    (se ti sembro inopportuno con questa mia, ti prego di non considerarla, e chiedo venia. il mio voleva esser unicamente un intervento benevolo, e non critico)

    -marco.
     
    A tretrecinque e cely piace questo messaggio.
  20. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.342
    11.541
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    Motivo in più per non intromettersi fisicamente in una lite tra terzi e limitarsi a chiamare le forze dell'ordine ... A meno di non essere armati e non aver problemi ad affrontare un processo.
     
    A (marzo), cely, Afterburner e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina