Ogni commento é assolutamente superfluo…..ma in fondo lo dico da tempo. https://www.ilgiornale.it/news/mondo/zelensky-e-moglie-olena-su-vogue-polemica-2054394.html
eh niente i medici specialisti che sapevano il fatto loro, quando poi hanno fatto la voluntary, è venuto fuori che facevano un miliardo di nero all’anno, ai tempi d’oro……..
E con la voluntary potevi fare emergere solo quello che era all'estero, non quello che nel frattempo era "rientrato".
Mossa sbagliata ma credo dettata dal vecchio detto parlane bene parlane male ma parlane. La guerra in ucraina nel mondo sta passando in secondo piano, non è più in prima pagina e credo questo sia solo l'ennesimo tentativo, goffo in questo caso, di tenere alta l'attenzione. Perché una volta finita nel dimenticatoio la guerra in ucraina rischia di diventare cronica, un po' come in sira e prima in Afghanistan
Lo stallo è palese. I russi non se ne vanno, l'occidente non ribalterà le sorti della guerra e gli ucraini sono abbastanza cazzuti da resistere per anni.
Salvini dice che su alcuni punti sono tutti d'accordo a centrodestra. Flat tax, nucleare e ponte sullo stretto. Mi verrebbe quasi da votarli se non fosse per tutto quello su cui non sono d'accordo
Se aggiungessero il rifacimento della A20 Messina-Palermo (che è in condizioni penose, oltre l'inimmaginabile) potrei lanciare il cuore oltre l'ostacolo ... ma dovrei anche credere che poi qualcosa si avveri nei prossimi 30 o 40 anni.
Temo sia già così. Appunto. Sarà già tanto se riusciranno a formare un governo, figuriamoci avviare dei progetti che richiederebbero molti anni per concludersi (così da diventare merito di altri governi). Lo farebbero solo se ci fossero delle ricche tangenti per tutti.... vedi Mose di Venezia.
Sono d'accordo con te perché pure io sono convinto di pagarne veramente troppe, ma su una cosa sono ancora più d'accordo: ai dipendenti darei mensilmente il lordo, che poi ci pensino loro a sbrigarsela, altro che io che come azienda che devo farti da sostituto di imposta. Piglia tutto e fai te, se poi non sai come fare cazzi tua. Anche un qualsiasi italiano nella situazione di Ale (non lo taggo che qui non scrive) potrebbe farlo. Da vergogna e mi fermo qui. Peccato non poterti reppare.
I sostituti d'imposta nascono per demandare il prelievo a meno contribuenti. Controllarne meno e tassarne di più. Se non ci fossero, la maggioranza non verserebbe e poi pretenderebbero la pensione. Non vedi come ragiona la gente? Ho fatto 10 figli, mi devi dare la pensione
E' proprio questo il punto che intendevo. Almeno smetterei di sentire le persone che si lamentano perché guadagnano 1500€ al mese, nessuno guadagna 1500€ al mese lo stipendio è il lordo non il netto. Ma come si suol dire: a certa gente fai prima a metterglielo in culo che in testa.
Soprattutto perchè in tal modo capirebbero che non è il datore di lavoro che li sfrutta e deruba (o per lo meno non solo lui), ma "qualcun altro". E magari invece di andare dai sindacati per chiedere di far fallire l'azienda, inizierebbero a riflettere un po' di più sulle proprie preferenze elettorali.
Ehm, credo siano finiti i bei tempi del favor lavoratoris. Oggi si assiste sempre più spesso al fenomeno contrario, ossia che il datore di lavoro sia vittima del suo dipendente. @Gigi63 @tretrecinque illuminateci!!!
Ciao Fabio, se riguardi i miei post sul tema vedrai che sono sempre stato critico nei confronti della gestione Zelensky della guerra. Già da quando minacciava l'Europa che se non lo avessero aiutato, i russi avrebbero invaso il continente. O quando faceva il tour dei parlamenti nazionali d'Europa e non solo per promuovere la causa. O quando ha detto che avrebbe preteso il ritiro dei russi dal dombass (zona che controllano da anni) per iniziare le trattative. Ritengo, in definitiva, che Zelensky sia stato più un danno che un bene per l'Ucraina, ad oggi. Non sono affatto filorusso e non potrei mai esserlo. Sono però molto critico su Zelensky, che ritengo indossi una maschera e interpreti un personaggio.
Se aprissero una partita iva cambierebbero immediatamente "direzione" e magari li leggeremmo nei forum non più di una barra due volte al dì...
Ah vero, l'eroe della partita IVA. Non finirò mai di ringraziarti per quello che fai per la società. Continua mi raccomando, che qualcuno deve pur lavorare e pagarmi le ferie