Ragazzi, ma è normale che dopo una settimana che ho avuto il vin dal venditore e mi confermò arrivo in questo mese, su bimmerwork vedo la macchina ma non la data di produzione, mentre su mdecoder proprio non la trova?
Anche la mia è andata in produzione dopo una decina di giorni dall’assegnazione del VIN. Penso sia normale. La vedrai a breve.
Anche a me succede la stessa cosa ....sembra passino almeno 15 giorni da quando passa in codice 150 e viene assegnato il VIN...cmq anche a me consegna sembra entro fine mese.
Da quando mi è stato comunicato lo STATO 150 ad oggi, sono esattamente passati 21 giorni di calendario e 15 giorni lavorativi. Su BIMMER.WORK c'è tutto, ma ancora non si apre il PDF.... Boh.... P.S. BMW Italia ha detto che me la consegnano entro Luglio... Boh....Boh....Boh....Boh....Boh....Boh....Boh....
04/07/2022 > ALD Automotive mi propone auto sostitutiva in pre-assegnazione, in attesa di consegna dell'auto ordinata. Accetto. (non è una BMW Serie 1 )
finalmente la data di produzione 5/07, adesso la vedo anche su mdecoder e ho già scaricato il manuale su bmw driver's guide. Esattamente 5 mesi di attesa, quanto ci vorrà per l'arrivo in concessionaria?
Ordinata ieri 118d M Sport, mi ha detto che dovrebbe arrivare in dicembre. Nessun problema con Android auto.
Baro te Io continuo a vedere solo la lista degli accessori Ora scrivo al venditore dato che dovrebbe essere già stata prodotta… ma con la fortuna che mi contraddistingue
Martedi 14 Giugno il venditore mi ha comunicato lo STATO 150 ed il VIN. A distanza di quasi un mese vedo solo gli accessori su BIMMER.WORK, ma il PDF ancora non si apre. Nulla di nulla anche su mdecoder.com. Secondo voi, come mai ?
Stessa identica tua situazione!! Ordine del 5/2 con contratto consegna giugno il 17/6 mi comunica il vin e mi dice che la macchina va in produzione il 22/6 con consegna luglio Ad oggi il nulla Sabato, a distanza di un mese, ripasso in concessionaria e sento
Ragazzi novità il concessionario mi h detto che L auto è in stato 112 e andrà in produzione fra 3 settimane!!!speriamo bene!!!
Aggiornamento ai naviganti... per ciò che mi riguarda, rescisso il contratto con ALD dopo n-esima comunicazione farsa su nuovo possibile ritardo (ricordo: ordine inizio marzo '22, consegna prevista a giugno '22, poi ottobre '22, poi gennaio '23). Qualche reticenza, ma chiusura contratto completata con successo. Sottoscritto con Arval, letteralmente un altro mondo: non tanto per i tempi di consegna, ma per il servizio e il supporto in se'... Attesa cmq in linea con le scritture bibliche, salvo prodotti a stock...
Finalmente stamattina, dopo 8 mesi abbondanti, è uscita la data di produzione : 12 luglio 2022 Adesso dovrebbe essere tutto in discesa...