Allora si tratta proprio di una verniciatura errata direttamente in Bmw, certo che è una bella sfiga e girano le scatole, soprattutto quando si spende una certa cifra. A questo punto, come ti hanno detto, approfittane per far leva sul concessionario e ottenere qualcosa in cambio oltre alla riverniciatura che è d'obbligo.
Si, esattamente uguale. Ho provato quella ancotra più corta ma non andava bene. Perdeva di qualità il segnale radio. .
In un negozio di autoradio.......uno di quelli che fanno anche installazioni, Costo € 10. L'attacco è di quelli universali, quindi ne trovate di tutti i modelli, colori, dimensioni e forme. .
Ottimo...ho visto un amico che ha tagliato quella originale...ottimo risultato!!!! Ah TheD, ieri sera ho visto una bimba proprio come la tua....cerchi a parte!!!!! Ho sbavato un po' sul cofano
E' ARRIVATAAAAAAAAAA!!! Ragazzi non mi pare vero, è arrivata!!!!! tra un'oretta volo dal conce...posto fotine appena possibile!!!!!! CHE EMOZIOOOONEEEEEEEEEEEE!!!!!
ho visto oggi per la prima volta la z4 coupé dal vivo sono stato in conce e ci sono salito ma non ho potuto farci un giro è impressionante, splendida! sembra la macchina di batman guardare dai retrovisori è magnifico!!! si vedono i passaruota posteriori in tutta la loro impotenza! sembra un'astronave!!!
Ragazzi, appena tornato dal concessionario.....bene....sono fiero di presentarvi la mia bambina: le fotine sono state fatte da mano tremante per l'emozione e con il cellulare...accontentatevi per il momento....appena la ritirerò farò un servizio fotografico degno di nota!!!! Che emozione ragazzi, che emozione!!!!!!
ZIETTOOOOOOOOOO CONGRATULAZIONI E' SPLENDIDA. RAGAZZI NON C'E' GIORNO CHE PASSI CHE NON SIA ENTUSIASTA DELLA BIMBA. E' DA URLOOOOOOOO. OGGI HO FATTO I 2.000KM............E HO DAVVERO TIRATO GIU LE MARCE AI 7.000 GIRI....... .......allucinante.........ha una quinta da 240 all'ora O_O. Zietto non puoi capire che goduria.....dai che manca poco! Abituati agli sguardi di tutti quando giri......ehehhehe .
Era meglio se il motivo fosse stato la zetina... :wink: ...è che sono stato in troupe da giovedì, e adesso digito dal PC dell'ufficio! Zietto, ho visto le foto della bimba!!! Era ora finalmente!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti dopo qualche km col culo sui sedili ///M... :wink: