Un saluto, Come detto nella presentazione sono divenuto proprietario di una TOURUNG 525 TDS del 1992, vettura importata nel 95 dalla Germania e utilizzata per circa 5 anni, poi è stata rimessa in un garace (cantina) fino a circa due mesi fa. L'ho tirata fuori, dopo un pò di tentennamenti e solo rimorchiandola sono riuscito a farla partire. Problemi importante e non so da dove inziare è l'apertura dei tettucci. Qualcuno mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente Un saluto
Gran bella macchina!! Potresti anche farcel avedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> immagino che la corrente arrivi ai meccanismi... mi sa che dovrai smontare il cielo per capire cosa li blocca.
Ecco alcune foto!!!!! Si l'alimentazione arriva!!!!!!!! Penso che sarà un lavoraccio tirare giù tutto il tettuccio, Consigli??? grazie a tutti
525 TDS Tourig Non credere se hai buona manualità le touring hanno il vantaggio che lo sfili da dietro senza rimuovere i sedili. Comunque complimenti è bellissima!
buongiorno signori, riprendo l'argomento dopo la bellezza di 8 anni, quella touring 525 TDS ora è finalmente mia dopo altro 8 anno chiusa in garage, ora è il momento di lavorarci su. La sto guidando con tutte i problemi annessi e connessi a questo lungo periodo di letargo e si dimostra ancora in forma, però oltre al problema tettuccio e ad altri problemi di carattere elettrico, quello che mi preoccupa di più e che su strada la sento troppo lenta, non riesce ad uscire bene, raggiuge la coppia intorno ai 2500 giri. Secondo me c'è qualcosa che non va, me la ricordavo diversa. Da dove mi consigliate di partire e come procedere per effettuare i dovuti controlli? Un grazie a voi tutti esperti di questo modello . Posso aggiungere che la vettura ha 540000 km ,a la il motore è stato rifatto circa sul 300000. iniettori e registrazione pompa invece è stata fatta nel 2014 e poi la macchina è stata di nuovo fermata. ancora un grazie a tutti voi e una buona domenica
Molto bella, ti auguro di risolvere queste magagne Ti conviene trovare qualche officina in gamba che sappia metterci mano
I filtri sono ok? Il debimetro Comunque un controllo presso un’officina con meccanico capace di sicuro aiuterà… Rinnovo i complimenti che ti avevo già fatto anni fa.