due fatti Veuve Cliquot e Hublot sono main sponsor del locale de quo verrebbe più facile anche per me festeggiare se mio padre, con solo una piccolissima parte del cash disponibile in famiglia, avesse ai tempi d’oro comprato senza batter ciglio il 30% del Corriere della Sera……….. come vi dicevo miseria nera………..
Confermo, primaria voce di spesa dello stato, ma credimi che in questi due anni i miliardi sono decuplicati ed i controlli ridotti al minimo.
Nono, partecipo di tanto in tamto a qualche evento mondano. Nulla di borderline, eh, tutto nella liceità, ordine e pulizia. Peraltro ti confesso di non aver mai "consumato". Amo troppo mia moglie per rovinare un rapporto trentennale di gioie e dolori... E lei, ridendoci sopra, mi ha affibbiato il soprannome che è il mio nickname...
https://www.open.online/2022/07/01/pd-enrico-letta-quattordicesima-lavoratori/ Oh gli ho appena dato dei democristiani e se ne escono con qualcosa di sinistra. Non è mai troppo tardi, forse, neanche per loro
E chi la quattordicesima la ha già? I sindacati sono da sempre convinti che lo stipendio sia mensile e non il totale annuo su cui si pagano le tasse ...
Io la ho ma solo perchè il totale annuo concordato lo hanno voluto dividere per 14 e non per 13 ... irrilevante averla.