stendiamo un velo pietoso almeno per quel che mi riguarda come dicevano i latini? tabula rasa? un po’ peggio dai………..
https://fb.watch/dYi2PbevSI/ Non sono riuscito a trovarlo su YouTube, per cui accontentavi di questo link
Che cosa complicata.. Guarda che io a quest'ora i neuroni funzionanti potrei contarli su 2 mani... E poi sto pure cucinando un tataki di tonno.. Roba che se sbaglio la cottura mi tocca subire le lamentele della "pina"... Diciamola tutta: sei un ammi mooooolto pigro... P.S. Comunque.. Se a Roma non si costruiscono un termovalorizzatore, con cavolo che si liberano dalla monnezza... E poi non differenziano una fava.. Qui in lomellina, siccome non vogliamo farci mancare nulla e non ci bastavano 2 raffinerie, ci siamo costruiti anche un termovalorizzatore... E pure grosso.. Qualche anno fa per mantenerlo a regime, decisero di provare a ricevere un pò di monnezza romana... Arrivò di tutto... Tutto indifferenziato, con quantità tali di materiali "strani", che fecero scattare una infinità di allarmi, e si bloccò l'impianto.. Ho amici che ci lavorano dentro, e mi dissero che da Roma non accettano più neanche un cestino dei rifiuti, altro che i tir carichi.. P.P.S. E Greta è una cretina.. Dicevano.. Et voilà.. Ecco servito il disastro climatico.. https://www.repubblica.it/green-and...o-355808253/?ref=RHTP-BG-I294524205-P10-S1-T1 Mi sa che tra qualche annetto, ricorderemo l'estate del '22 come "fresca"...
Purtroppo.... e mi dispiace dirlo perchè ho molti amici e colleghi romani che sono delle gran brave persone, mediamente parlando gli abitanti della capitale mancano di molto senso civico. I servizi municipali forse non saranno tra i migliori per efficienza e disponibilità, ma gli abitanti non ci mettono un briciolo di impegno per salvaguardare una città che se non è la più bella al mondo, poco ci manca. Un vero peccato.
Si sono assuefatti ai disservizi, a quella giungla. E sono anche mediamente contenti. Fatti loro, io non ci torno a vivere manco se mi pagano
Io francamente non ci sto capendo più niente. In questo stato che di solito ha stagioni "estreme" abbiamo avuto a inizio giugno 15 gg di caldo allucinante a 39-40 C. Poi ha fatto due giorni di temporali e la temperatura è scesa di 20 gradi. Da una settimana non supera i 25 C ma nelle ore più calde e la sera fa pure freschino. Adesso ci stiamo lentamente avvicinando ai 30C ma molto secchi. Ho l'impianto di condizionamento proprio spento e le finestre aperte. Ho sempre ritenuto Roma una città invivibile e mi dispiace per gli amici che ci abitano. Purtroppo se loro si assuefano ai disservizi, chi vi si reca per turismo invece rimane allucinato ed essendo la capitale non è affatto un bel biglietto da visita per l'Italia. La visitarono i miei consuoceri in un tour italiano qualche anno fa e rimasero stupiti delle buche nelle strade e dell'immondizia dappertutto già allora. Credo che qualunque sindaco venga eletto abbia scarse possibilità di rimediare a questa situazione a meno non venga dotato di "pieni poteri" e una montagna di soldi.
Anche a me piace il collo alla francese, rigorosamente tuille. È un attimo rovinarlo con un nodo a tortellino, meglio riempirlo con un nodo a coda di rospo...come lo definisco io. Eppoi, la punta della cravatta non deve mai superare la parte superiore della fibbia della cintura (abbinata alla scarpa). Non so te, ma io ad esempio non ho mai sopportato le coattate del colletto della polo alzato.
Se l'è strameritata. Per quanto riguarda la differenziata, finché non togli i bidoni, non la fa nessuno.
Mi vien da ridere a pensare: Cassonetti in fiamme - > vigilanza cassonetti - > i responsabili vengono presi - > più di una multa non gli danno (dubito che sia penale) - > i vandali quasi sicuramente sono nullatenenti - > risultato : non hanno risolto niente! Anzi, hanno speso un po' di soldi dei contribuenti. P. S. La cravatta la avrò messa si è no 7/8 volte nella vita (matrimoni solo se coinvolto abbastanza direttamente). Buona serata a tutti.
Le uniche volte che facevo il Windsor era a naja con la drop,poi mai più fatto,non mi garba. Sei già il quarto che sento,anche la mia “capa” é fuggita da Roma e mai ci tornerá,e pensare che sarebbe così bella la Capitale.. Orribile anche per me.
Ti invidio. È una vita che non ho occasione di metterlo. Così come lo smoking. Bellissima, stupenda. Sarà per quello che evidentemente a loro basta la bellezza.
Si anch’io,non mi ci vedo girare per le vigne col tight e men che meno in cantina,altre occasioni non ne ho mai avute ( rifuggo come la peste nera inviti a teatro o all’opera) ergo non ne possiedo neanche uno,barbone numero due
La cosa migliore è sempre affittarli così non devi allargare ogni volta i pantaloni. Chiedimi perché lo so