Hai tutta la mia solidarietà..... Dovrei ritirarla tra 8/10 giorni e già da ieri mi sembra passata una vita.. Sommali ai quasi 7 mesi di attesa.....e il manicomio è aperto
Aggiornamento da parte di ALD Automotive dopo inizio di "conflitto formale" (in neretto). Stanno evitando per ora i discorsi "Estremi per l'annullamento dell'ordine" e "Auto sostitutiva", non capisco come sia possibile con una settimana anticipare una consegna di tre mesi. Bah! Data sottomissione ordine: 22/02/2022 Prima data di consegna prevista (03/2022): 27/10/2022 Seconda data di consegna prevista (04/2022): 26/09/2022 Terza data di consegna prevista (06/2022): 25/05/2023 Quarta data di consegna prevista (06/2022): 15/02/2023
Arrivate oggi... purtroppo non buone. Da luglio la consegna slitta a fine ottobre 2022... Ordinata a metà Dicembre 2021... La crisi sui componenti deve essere nera sul serio.
Una decina di giorni fa, ho aperto un ticket di richiesta info sul portale Customer Care di BMW Italia. Oggi un loro incaricato ultra-stra-gentilissimo (con rispetto parlando, niente a che vedere con i nostri venditori...), mi ha confermato che la mia 118i (ricordo ordinata a novembre 2021), mi verrà consegnata a Luglio prossimo, ma se inizio, metà o fine, questo non è dato sapere. Vabbè... se effettivamente così stanno le cose, la mia Via Crucis sta per finire... Sperem...
La mia Io feci la stessa cosa il mese scorso, sia il conc che BMW italia mi hanno confermato consegna a Giugno, ad oggi la macchina e' ferma in 152 da 24 giorni e forse forse la consegna sarà a Luglio.
Va bene che, parafrasando un famoso spot pubblicitario, "l'attesa del godimento, è essa stessa godimento", ma quì si rischia di "godere" un pò troppo... Io l'ho ordinata il 7 maggio 2022, sul contratto la consegna è indicata entro il mese di settembre, ma... non mi hanno chiesto caparra confirmatoria... qualcosa vorrà dire
Io prima ho preso contatto telefonicamente. Poi mi hanno suggerito di compilare il form online con i miei dati e la richiesta di informazioni sull'argomento di mio interesse. Trovi tutto QUI alla voce "BMW Customer Care". Ti risponderanno in circa una settimana. Come ho già detto, sono gentilissimi.
Mi è appena arrivata una specie di mail automatica da BMW LA SUA 118d 5 Porte A BREVE IN PRODUZIONE PER OFFRIRLE SEMPRE DI PIU´ IL PIACERE DI GUIDARE firmata dalla venditrice che mi ha servito, sostanzialmente dice solo se voglio aggiungere altri optional. Speriamo che sia vero che sarà a breve in produzione ma non credo