Buongiorno Sapete dirmi se Carplay è compatibile con il cavo? per poter usare questo accessorio è necessario che supporti la connessione via cavo. Parlo di questo: https://amzn.to/3txIJTn Carlinkit che fa da emulatore tra Carplay e androidauto.
Ma non ti è appena stata chiusa una discussione dove ponevi la stessa domanda o sono io ad essere fuso?
Sì, chiusa perché non mi ero presentato e fuori tema . (Ho risolto con entrambe) Cmq se qualcuno con iPhone potesse provare collegando lo smartphone via cavo e se dovesse funzionare sarebbe una soluzione per tutti il carlinkit!
Purtroppo è abbastanza risaputo che la vecchia F48 è un tantino indietro con queste tecnologie rispetto alla concorrenza. Cosa diversa con la nuova X1 U11
Eppure se funzionasse Carplay via cavo, in aggiunto al carlinkit, l'auto avrebbe una ventata di aria fresca a poco prezzo! Vediamo se qualcuno avrà la possibilità di provare, altrimenti lo farò io quando mi arriverà l'auto ☺️
Io CarPlay onestamente lo vedo un tantino più funzionale wireless e obsoleto con cavi antiestetici Ma trattasi di gusto personale oltre che in tendenza con la progettazione dell nuove vetture
Quello di cui sto parlando io è: Un aggeggio di piccole dimensioni che si collega via USB all'auto, si nasconde e da quel momento qualsiasi smartphone (sia android che ovviamente Apple) potrà collegarsi in wireless (senza fili) all'auto ed usufruire di Android auto, app e qualsiasi altra cosa installata sul proprio smartphone rendendola disponibile sullo schermo dell'auto.
Conosco l'apparecchio: ma al netto della funzione dopo l'installazione, deve pur sempre essere collegato via cavo ad una usb se non erro
Il che non lo rende particolarmente estetico: era questo quello che volevo dire Ovvio che è sempre meglio di niente Oggi tutte le nuove tecnologie CarPlay e Android sono wireless alla fonte con ricariche induttive