Io continuo a preferire la i8 con l'indegno tre cilindri che la x1/2AT TA sovrasterzante seppure con il poderoso quattro cilindri.
Forse se torniamo IT è meglio Penso che la moderazione si sia anche un tantino stufata di risprenderci L'oggetto è la nuova X1 2022
Appunto. Quoto chi ritiene doveroso sottolineare che la X1 non c'entra nulla con la Yaris, ma non commenta il confronto con una i8... Quasi che la somiglianza con la seconda fosse più marcata. Beh, Bienvù è Bienvù... Sdaccordo.
Sulla carta ti darei ragione, ma avendo avuto la 2AT da 190CV anteriore e subito dopo la X1 Xdrive stesso identico motore posso assicurarti che già da metà curva c’è un abisso. Probabilmente l’elettronica è molto più brava ( di me sicuramente ) a capire se sta perdendo o sta per perdere aderenza l’anteriore interna.
Io non l'ho mai notato usandola tutti i giorni da Lunedì a Venerdì. Countryman ALL4. Sarò poco sensibile.
Ma almeno siamo d’accordo che la trazione anteriore consuma solo le gomme anteriori? Se no va bene tutto
Non capisco se trovi un abisso a favore dell’ Xdrive anche confrontando due auto leggermente differenti
Si che siamo d'accordo (non solamente, ma in modo più marcato), inoltre avendo il motore all'anteriore c'è più peso su quell'asse. Quindi non capisco come un'auto a trazione anteriore con posteriore inseribile elettronicamente (che non si inserisce mai almeno che tu non parta sgommando) possa consumare le gomme in modo uniforme grazie a questo schema di trasmissione.
Merito della trazione intelligente, io poco centro , o forse è il mio stile di guida. Comunque siamo ampiamente O.T. e credo ormai che tra poco ci bannano
Il senso di cancellare il messaggio sul funzionamento dell'Xdrive della X1 ripreso dal sito di BMW e postato nel thread della X1 per OT quale è? Purtroppo non vedo chi ha moderato.