Ieri smanettando con le prime configurazioni dell'auto penso di aver "trovato" apple car play... penso proprio che l'immagine allegata sia lei. Preciso che l'auto l'ho ritirata la settimana scorsa ed è entrata in produzione l'11 maggio.
E' decisamente la videata di Carplay. Probabilmente le auto "sprovviste" sono quelle prodotte tra Gennaio e fine di Aprile
Io davo per assodato di non averlo... così mi aveva detto il venditore la scorsa settimana durante il ritiro. Boh?! Il touch sull'Idrive però non ce l'ho veramente
Quello neppure io e non lo avremo mai. Un mio amico che aveva ordinato solo 15 giorni prima ha avuto subito Carplay/Android Auto e touch su idrive
Meglio così.... Anche se era stato sbandierato ai 4 venti che le auto prodotte nel primo trimestre del 22, non erano provviste di car play e Android auto. Vacci a capire.... Piuttosto (e mi scuso per l'OT brevissimo...) come mai tutto questo tempo tra la produzione e la consegna?
Perché le x4 le fanno a spartanburg (Stati Uniti) e ci vuole più tempo per portarle qui in Europa. Poi è scoppiata pure la guerra ed in più gli autotrasportatori per il caro benzina mesà che hanno fatto le bizze…pensa che l’ho ordinata il 5 novembre 2021. Entrata in produzione il 16 febbraio 2022 e consegnata ieri..7 mesi praticamente
Ordinata metà ottobre in produzione metà febbraio arrivata metà marzo con touch su controller ma niente carplay e Android. Secondo me montano con quello che hanno in quel momento. Se arriva chip wifi vecchio di cui hanno i driver la macchina ha carplay e Android se arrivano chip nuovi non ci saranno idem per il touch ne arriveranno meno degli ordini di auto e quindi qualcuno sarà fortunato altri no
Diciamo che anche io mi avvicino pericolosamente alle tue tempistiche... rdinata a fine dicembre, andata in produzione a giugno e consegna a luglio. Anche io sfioro i 7 mesi....e non è detto che li prenda in pieno. Io però per una serie 1.....
Probabilmente in fase di consegna ti hanno aggiornato il software alla 03/2022 e quindi CarPlay e android auto sono presenti
Io ho l'aggiornamento 3/2022.31 o 35 mi sembra, carplay è disponibile dal 03/2022.52 In ogni caso c'è un italiano sul forum inglese che ha appena ricevuto l'update sulla sua. Ho paura che inizino a farlo uscire a random tipo questione tempi di consegna, si andrà in base alla fortuna. Per chi supporta gli aggiornamenti OTA non servirà passare in officina.
Passato in concessionaria e non sapevano nulla ma quello all'accettazione non mi ha fatto una buona impressione