Non per fare il guastafeste ma della mia ordinata a metà dicembre non se ne sa ancora nulla! Ed è una normalissima 116d Business Advantage… Dopo 90 pagine di thread alla fine abbiamo capito che è tutto un terno al lotto con ste auto… Bisogna solo portare pazienza!
Sottoscrivo ogni parola. È la stessa cosa che mi disse il mio venditore quando sottoscrissi il contratto. :"ogni macchina ha una storia a sé" mi disse. E, dopo mezzo anno, aveva ragione. Mentre la mia dopo 4 mesi passava da 112 a 111, c'era gente che aveva ordinato da un paio di mesi e già era in procinto di ritirarla.... Alla fine ho deciso di non chiedere quasi più nulla e, da Pasqua ad oggi avrò mandato si e no, due messaggi per sapere se c'erano novità.... Fino ad oggi.... E speriamo che le cose non vadano ancora per le lunghe perché, a questo punto, se non vedo non credo....
a me dicono per fine agosto e credo sia il solito concessionario tuo...... ordinata il 12 febbraio 2022..... Il venditore con cui sono in confidenza, dice che l'impazienza è la caratteristica dei VECCHI....... Ok pazientiamo nella massima rassegnazione
Ragazzi buone nuove, cercando il vin su mdecoder mi spunta che è stata prodotta il 2 giugno, secondo voi quanti giorni passano dalla produzione alla consegna (Palermo) ?
Ciao, credo che le tempistiche differenti dipendano dalle modalità di gestione delle catene di produzione oltre che alla carenza di pezzi. Esempio se hanno un tot di 118d la catena produce credo solo quella e le altre esempio 118i in coda..certo hanno più catene ma dipende dai carichi credo. quindi si aspetta, io da Gennaio per 116d e ancora nulla!
Ciao! Io ho saputo venerdì che è andata in produzione ma, ad oggi su mdecoder, ancora non la "vede". Tu dopo quanto sei riuscito a vederla?