No. Il VIN è il telaio dell'auto e quindi l'identificativo. Senza quello non sai quale auto "seguire"
Oggi ho maledetto che mi sia arrivata prima del previsto! Sta notte grandine da 3/4cm, l’ho trovata questa mattina tutta ammaccata! A 15 giorni dal ritiro.
Tutto coperto senza franchigie per fortuna, ma già che devono smontarmi mezza macchina me le fan girare! Dannata sfiga.
Ciao! Mi dispiace cavolo! Comunque è successa la stessa cosa a un mio amico con una serie 3. In bmw per sistemarla gli avevano chiesto 5 mila euro e passa (6/7 anni fa). Tornato dalle ferie in Austria , aveva come minimo 150 bozzi causati da una grandinata che ha potato gli alberi mi ha detto. La macchina la vidi con i miei occhi e mi veniva da piangere.... Per farla breve, siccome erano solo bozzi e la vernice non si era tolta o crepata, l'ha portata da un tirabolle che con 1500 euro, gliel'ha sistemata. Lui era scettico all'inizio, tant'è che gli ha detto che aveva paura che si vedesse qualcosa e che non era convinto. Il tizio, dopo innumerevoli rassicurazioni, gli ha detto testuali parole:"facciamo che ti faccio il lavoro, tu la guardi, la mettiamo sotto qualsiasi tipo di luce e, se vedi qualcosa che non ti convince, non mi paghi e te ne vai". Uno che ti dice così, o è matto, o sa il fatto suo. Ti assicuro che ha portato la macchina a casa che sembrava quella che era il giorno prima dipartire per la vacanza nefasta. Dopo un anno l'ha ridata indietro alla BMW per prenderne un altra e non si sono accorti di nulla......
la cosa che mi ha piu' impressionato dell'unica grandinata seria che ho preso, seduto fermo in autostrada in coda. Quando la grandine ha iniziato a spaccarmi il parabrezza. Totale dello scherzo, 9000 euro, di cui mi pare 1800 euro pagati di franchigia.
Sono d'accordo. Come detto, ho guardato tra le pagine e utilizzato la funzione cerca per trovare la lista dei codici. Se posso permettermi un commento positivo, potrebbe essere utile riportare le informazioni cercate con maggior frequenza in una prima "pagina manifesto", ovviamente con la collaborazione di tutti gli utenti del forum
Fatalità il mio vicino di casa sistema auto grandinate come mestiere, ha detto che si recupera tutto e torna perfetta. Spiegandomi come fanno mi diceva che devono smontare per andare sotto la carrozzeria a sistemare. Quindi per esempio per sistemarmi il tetto devono smontar tutto il sottotetto della macchina.
io vi batto tutti: il 1° aprile a Milano non pioveva da tre mesi e appena uscito dal concessionario con l'auto nuova ha iniziato a grandinare come se non ci fosse un domani. Per fortuna nessun danno, ma auto tutta piena di ramoscelli e foglie ...
A leggere quello che vi è capitato con la grandine maledetta, mi si stringe il cuore... e non solo.... Avete tutta la mia solidarietà. In questo caso vale il detto.... "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..."
Buona sera ragazzi io ho ordinato una 118d m sport pack i primi di aprile ma non riesco a capire quanto dovrò aspettare per salire a bordo alla mia auto!!gelo grazie!!